Leroy Merlin Roma: 170 assunzioni, nuova apertura

Ottime notizie per tutti coloro che cercano lavoro nella capitale italiana. Leroy Merlin, catena di negozi specializzata nel fai da te e nella vendita di articoli per la casa e il giardino, ha in programma l’apertura di un nuovo punto vendita a Roma e per l’occasione assumerà ben 170 figure professionali del settore della grande distribuzione organizzata. Vediamo nel dettaglio quando aprirà il punto vendita, quali sono le posizioni aperte e le indicazioni per mandare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Brico Ok apre 3 punti vendita e assume commessi e cassieri

Leroy Merlin Roma: 170 assunzioni nel nuovo punto vendita

Il punto vendita Leroy Merlin diventerà operativo a partire dal mese di settembre e vedrà la luce a Roma in Via Salaria 665. Sarà il settimo negozio a nascere nella zona della capitale dopo quelli di Porta di Roma, Tiburtina, Ciampino, Fiumicino, Laurentina e La Romanina. L’edificio verrà sviluppato su due piano e avrà una grandezza di quasi 8mila metri quadri. Grazie a questo punto vendita anche la ricaduta occupazionale troverà giovamento nella zona. Si stimano, infatti, 170 assunzioni di personale del settore della grande distribuzione organizzata.

Posizioni aperte nel Leroy Merlin di Roma Salaria

Come sappiamo, Leroy Merlin assume periodicamente nuovo personale, ma in questo caso le assunzioni in programma sono 170 e sono rivolte sia a candidati con una consolidata esperienza nel settore GDO, sia a giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. I contratti offerti possono essere sia a tempo determinato che indeterminato e non mancano occasioni per stage e tirocini. Per quanto riguarda le posizioni aperte, è facile intuire che queste riguarderanno i seguenti profili:

  • Addetti alle vendite
  • Commessi di reparto
  • Addetti alla cassa
  • Addetti al rifornimento degli scaffali
  • Magazzinieri
  • Responsabili
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE OBI offre lavoro per 50 commessi, cassieri e addetti per vari reparti

Come inviare il curriculum in Leroy Merlin

Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 170 posti di lavoro all’interno del nuovo negozio di Roma Salaria, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete consultare tutti gli annunci di lavoro e inviare il vostro curriculum compilando l’apposito form.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!