Coca Cola lavora con noi: selezioni in corso

Coca Cola lavora con noi: vi piacerebbe lavorare nella celebre azienda statunitense che ha inventato la storica bevanda analcolica? In questo periodo il colosso alimentare ha rinnovato le sue offerte di lavoro e si prepara a inserire nuove figure professionali nelle sue sedi italiane. Vediamo dunque quali sono tutte le posizioni aperte in questo momento e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Lavazza seleziona impiegati e agenti sul territorio

L’azienda Coca Cola HBC Italia è una società specializzata nell’imbottigliamento dei prodotti della The Coca Cola Company. Il colosso alimentare è nato nel 1995 nel nostro paese ed è rapidamente diventato una delle maggiori realtà imprenditoriali nel suo settore. La sua sede principale si trova a Sesto San Giovanni, nella provincia milanese e conta tre stabilimenti produttivi: Nogara, Oricola e Marcianise, più un deposito a Buccinasco. All’attivo conta circa 2000 dipendenti e dal 2006 la società è entrata anche nel commercio dell’acqua minerale grazie all’acquisizione di Fonti del Vulture, in Basilicata.

Coca Cola lavora con noi: le posizioni aperte

L’azienda rinnova periodicamente le sue offerte di lavoro sia per le sedi amministrative che per gli stabilimenti produttivi. I contratti di lavoro offerti variano dal tempo determinato al tempo indeterminato e non mancano occasioni di stage e tirocini retribuiti per laureati e diplomati anche alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte sono le seguenti e tutte a tempo indeterminato:

  • Production Manager
  • Production Planner
  • Senior Financial Analyst
  • Shift Supervisor
  • BSS Functional Expert Commercial
  • BSS Functional Expert Supply Chain
  • CDO Environmental Project Coordinator
  • Management Trainee

->LEGGI ANCHE Heineken offre lavoro per impiegati e altre figure

Come inviare il curriculum in Coca Cola

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dalla famosa azienda Coca Cola e volete partecipare alle selezioni, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Carriere. Cliccando su Candidati Qui potrete visionare tutte le offerte di lavoro attive in questo momento filtrandole tramite la barra di ricerca e selezionando il paese Italia. Seguendo poi le indicazioni presenti sul sito internet potrete inoltrare il vostro curriculum vitae per la posizione di interesse e partecipare alle selezioni del nuovo personale.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

5 pensieri riguardo “Coca Cola lavora con noi: selezioni in corso

  • 22 Settembre 2019 in 9:15 pm
    Permalink

    vorrei piu chiarimenti dove si trava

    Risposta
    • 18 Giugno 2020 in 11:24 am
      Permalink

      Interessata a far parte della vostra realtà aziendale , sottopongo alla vostra attenzione il mio curriculum.
      Resto a completa disposizione per chiarimenti e per un colloquio conoscitivo.
      In attesa di gentile riscontro , porgo Cordiali Saluti.

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!