CPC lavora con noi: 100 assunzioni per operai

CPC lavora con noi: arrivano nuove opportunità di impiego nella regione dell’Emilia-Romagna. L’azienda del settore automotive ha in programma l’ampliamento della sua sede di Modena grazie al quale assumerà almeno 100 figure professionali. Ecco qui di seguito tutto quello che bisogna sapere sul progetto, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Yoox offre lavoro per 900 candidati con il piano assunzioni

L’azienda CPC

La società CPC è un’azienda italiana fondata a Modena almeno sessant’anni fa inizialmente come fonderia artigiana. Negli anni ’90 si è poi sviluppata, promuovendo innovazioni tecnologiche che l’hanno portata a specializzarsi ancora di più nel settore delle automotive. Nel corso dei decenni l’azienda ha continuato il suo sviluppo diventando, nel 2018, una delle maggiori realtà produttive della zona con almeno 150mila pezzi prodotti all’anno e 250 dipendenti all’attivo. Molti i clienti facoltosi: Ferrari, Ducati, McLaren, Porsche, Toro Rosso e molte altre.

L’ampliamento della sede di Modena

La notizia è stata riportata da diversi organi di informazione, fra i quali anche Il Resto del Carlino. L’azienda emiliana, attiva nella produzione di componenti automobilistici si trova in una fase di forte espansione e per questo motivo è stato deciso di ampliare la sede di Modena per fare spazio ad almeno un centinaio di nuovi dipendenti. L’ampliamento e il rinnovamento dell’impianto produttivo è già stato avviato da tempo, ma i lavori nell’ultimo periodo sono stati incrementati grazie anche alla politica locale e al Comune di Modena. L’ente ha infatti ridimensionato l’iter burocratico al fine di incentivare il piano di sviluppo dell’azienda. Come ha spiegato il Presidente della CPC, Franco Iorio, sono in arrivo nuovi impianti all’avanguardia e la rivoluzione tecnologica all’interno della sede è in atto.

CPC lavora con noi: posizioni aperte

In questo contento arriva anche un’altra nota positiva, l’apertura delle selezioni per la copertura dei posti di lavoro che verranno creati grazie all’ampliamento della struttura modenese. Secondo le stime saranno almeno 100 i candidati richiesti che si occuperanno di varie mansioni. Le posizioni aperte, pertanto, potrebbero essere le seguenti:

  • Operai di produzione
  • Impiegati
  • Capi reparto

->LEGGI ANCHE Ikea assumerà 11mila candidati con le 30 nuove aperture

Come inviare il curriculum all’azienda CPC

Per il momento è ancora presto per potersi candidare, per questo motivo vi invitiamo a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime offerte di lavoro dell’azienda e a monitorare il sito internet ufficiale della società per sapere in anticipo quali sono gli annunci di lavoro attivi e come candidarsi.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!