Articolo1 assume 10 addetti alla lavanderia industriale
Arrivano interessanti opportunità di lavoro nella provincia di Terni. L’agenzia Articolo1, filiale di Perugia, specializzata nella ricerca e nella selezione del personale per conto terzi, è stata incaricata da una nota azienda del settore di seelzionare e assumere 10 operai od operaie addetti alla lavanderia industriale. Non vengono richiesti particolari requisiti e titoli di studio. Qui di seguito riportiamo tutte le informazioni utili e le modalità da seguire per poter inviare il curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Thun offre lavoro per 50 cassieri, commessi e scaffalisti
I requisiti richiesti per gli addetti alla lavanderia industriale
Il luogo di lavoro si trova nella provincia di Terni, mentre il contratto di lavoro offerto sarà inizialmente a tempo determinato. I 10 operai della lavanderia industriale che verranno assunti, dovranno occuparsi delle seguenti mansioni: lavaggio, stiro, asciugatura e piegatura automatizzata e facchinaggio. Per poter prendere parte alle selezioni, sono richiesti i seguenti requisiti:
- Titolo di studio di licenza media o superiore
- Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
- Esperienza, anche minima, maturata nella mansione
- Disponibilità immediata
- Disponibilità a lavorare su turni
- Predisposizione al lavoro fisico e a lavorare in luoghi a temperature elevate
L’orario di lavoro sarà a tempo pieno e su due turni.
->LEGGI ANCHE Poltronesofà seleziona venditori e arredatori in tutta Italia
Come inviare il curriculum all’agenzia Articolo1
Se siete interessati a questa opportunità di lavoro pubblicata dall’agenzia per la ricerca e la selezione del personale, Articolo1, e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione dedicata agli annunci di lavoro. Utilizzando il filtro di ricerca e la parola chiave ‘addetti alla lavanderia’ troverete l’offerta di lavoro. In alternativa potete candidarvi direttamente cliccando qui e seguendo le indicazioni.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.