Yoox lavora con noi: selezioni in corso

Yoox lavora con noi: l’azienda italiana, operante nel settore del commercio elettronico e proprietaria di store online per la vendita di abbigliamento uomo e donna, è in procinto di aprire un nuovo polo logistico nella regione Lombardia, per la precisione a Landriano, in provincia di Pavia. Per l’occasione assumerà fino a 900 nuove figure professionali per diversi ruoli. In questo momento, inoltre, sono presenti annunci di lavoro per altre zone in Italia e all’estero. Ecco tutte le informazioni utili e come inoltrare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Esselunga assume 2500 candidati con il Job Week

L’azienda Yoox

Yoox è un Gruppo anglo-italiano specializzato nel settore retail, moda e design. Fondato nel 2015, è la fusione dell’azienda italiana Yoox e di quella inglese The Net-a-porter Group, entrambe presenti sul mercato dal 2000. Attualmente, l’azienda guidata dal CEO Federico Marchetti, conta 4500 collaboratori, 11 centri per l’assistenza al cliente, 8 centri logistici e 8 di produzione digitale. È quotata alla Borsa Italiana.

Il nuovo polo logistico di Pavia

L’azienda italiana di commercio elettronico aprirà un nuovo polo logistico che fungerà da centro di smistamento per la merce. La nuova struttura sorgerà a Landriano, nel pavese, in un’aria di 46 mila metri quadrati, all’interno di una struttura a sua volta realizzata dalla Vailog. L’edificio avrà tre piani, un centro smistamento, uffici direzionali e boutique virtuali. L’iniziativa, quindi, è destinata a creare numerosi posti di lavoro nella regione Lombardia; sono infatti previste fino a 900 assunzioni per personale che andrà a occupare ruoli come addetti al magazzino e allo smistamento della merce.

Yoox lavora con noi: posizioni aperte

Per quanto riguarda le posizioni aperte in questo momento, invece, gli annunci di lavoro sono rivolti sia a personale con una consolidata esperienza nel settore, sia a giovani laureati senza esperienza. Le selezioni sono concentrate nelle regioni Lombardia ed Emilia-Romagna, nelle città di Milano e Bologna, mentre altre assunzioni riguarderanno il nuovo polo di Landriano. In questo momento le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Customer insight intern: Milano
  • Retail buyng analiyst intership: Milano e Bologna
  • Junior business specialist appartenente alle categorie protette: Bentivoglio

Anche per l’estero sono presenti diverse offerte di lavoro per consulenti, addetti alle relazioni con i clienti, sviluppatori, tirocinanti, assistenti, buyer, analisti negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in altri paesi.

->LEGGI ANCHE Ikea assumerà 11mila candidati con le 30 nuove aperture

Come inviare il curriculum a Yoox

Secondo le informazioni, le prime assunzioni sono avvenute fra i mesi di marzo e aprile 2018, con almeno 300 risorse entrate a regime la scorsa estate. Altre 600 assunzioni sono previste entro il 2020. Se siete interessati alle offerte di lavoro dell’azienda Yoox e volete partecipare alle selezioni, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione relativa alle opportunità di lavoro. Utilizzando il filtro di ricerca potrete inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!