Poltronesofa lavora con noi: selezioni per addetti vendita

Poltronesofa lavora con noi: la famosa azienda operante nel settore della vendita di prodotti per l’arredamento, ha recentemente avviato una nuova campagna di reclutamento in tredici regioni del territorio italiano alla ricerca di addetti alle vendite e all’arredamento. Ecco qui di seguito i requisiti richiesti dall’azienda per potersi candidare e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Asta del Mobile offre lavoro per arredatori, arredatrici e venditori

L’azienda

Fondata dall’imprenditore Renzo Ricci nel 1995, negli anni ha conosciuto una rapida espansione, stabilendo la sua sede principale a Villanova, in provincia di Forlì. Grazie alla grande varietà di prodotti in vendita e alla sua rete di 167 negozi sparsi per l’Italia, 52 in Francia e altri a Malta, Cipro, Svizzera e Belgio, la società è oggi un punto di riferimento nel suo settore.

Poltronesofa lavora con noi: le posizioni aperte

L’azienda italiana, in questi mesi, è alla ricerca principalmente di arredatori e venditori per le sue sedi presenti su tutto il territorio italiano. Le regioni interessate dalle opportunità di lavoro di Poltronesofa sono le seguenti: Valle d’Aosta, Puglia, Lombardia, Veneto, Toscana, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Umbria, Emilia Romagna, Marche, Lazio, Piemonte e Trentino Alto Adige. Le posizioni aperte sono dunque le seguenti:

  • Arredatori e addetti alle vendite: Alessandria, Aosta, Asti, Casamassima, Bari, Beinasco e Mocalieri, Bergamo, Biella, Borgo San Dalmazzo, Castagnito, Santa Vittoria d’Alba, Brescia, Carpi, Cesena, Conegliano, Corsico e Legnano, Cremona, Firenze, Fiume Veneto, Genova, Gravellona Toce, Lonato del Garda, Grosseto, Lucca, Mantova, Milano, Modena, Novara, Padova, Parma, Perugia, Pesaro, Pisa, Reggio Emilia, Roma, Rovereto, Rovigo, San Benedetto del Tronto, San Donà di Piave, Saronno, Sarzana, Savona, Stradella, Terni, Torino, Trani, Trento, Treviso, Verona, Vicenza, Vigevano.

I requisiti richiesti dall’azienda per potersi candidare a questa offerta di lavoro sono i seguenti: possesso del diploma di scuola secondaria superiore ed esperienza maturata nel settore delle vendite oppure laurea triennale e volontà di intraprendere un nuovo percorso di crescita professionale e per il quale non è richiesta esperienza pregressa nella mansione, disponibilità a lavorare sia part-time che full-time anche nei fine settimana. I candidati verranno avviato a un percorso formativo e riceveranno una retribuzione iniziale mensile più gli incentivi sulle vendite dei prodotti.

->LEGGI ANCHE Mondo Convenienza offre lavoro per commessi, cassieri, magazzinieri

Come inviare il curriculum a Poltronesofà

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate dall’azienda italiana Poltronesofa e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di venditori, addetti alle vendite e arredatori, dovete recarvi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro presenti in questo momento nell’azienda e inoltrare il vostro curriculum vitae.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!