Ama lavora con noi: 300 assunzioni grazie al turn over

Ama lavora con noi: l’azienda municipalizzata romana che si occupa della raccolta dei rifiuti assumerà nuove figure professionali entro il 2020. La società del Comune di Roma, infatti, ha recenemente siglato un accordo tra le principali organizzazioni sindacali e l’amministrazione capitolina allo scopo di sbloccare il turn over e avviare così un ricambio delle figure professionali all’interno dell’azienda. Se volete saperne di più e inoltrare il vostro curriculum vitae, ecco qui di seguito tutti i dettagli.

->LEGGI ANCHE Primark nuova apertura: 240 assunzioni

L’azienda Ama

Ama è uno degli operatori più importanti per quanto riguarda il settore della raccolta dei rifiuti e della gestione integrata dei servizi ambientali. Fondata nel 2000, il suo unico socio è il Comune di Roma e la sua utenza arriva a oltre 2800 persone. Tra i suoi servizi sono presenti la raccolta, trattamento e smaltimento dei rifiuti solidi urbani. Attualmente la società impiega oltre 7mila dipendenti.

Ama lavora con noi: le posizioni aperte

A riportare la notizia ci ha pensato la FP Cgil Roma e Lazio tramite un comunicato pubblicato negli ultimi giorni. Secondo la nota, l’accordo è stato firmato lo scorso 18 aprile 2018 tra l’Ama Spa, Roma Capitale e le principali organizzazioni sindacali del territorio come FIT Cisl, FP Cgil, Fiadel e Ultratrasporti. L’accordo arriva dopo i recenti sviluppi accaduti all’interno dell’azienda da parte del personale che denunciava la carenza di personale e la necessità di sbloccare il turn over per il ricambio generazionale. Nell’accordo è infatti presente un nuovo piano assunzioni per il biennio 2018/2020. Le opportunità di lavoro riguardano le seguenti figure professionali:

  • 275 Operai di zona
  • 40 Meccanici
  • 20 Operatori cimiteriali
  • 15 Operai di impianto

->LEGGI ANCHE Ikea assume 11mila candidati con le 30 prossime aperture

Come inviare il curriculum in Ama

Le nuove offerte di lavoro di Ama Spa verranno pubblicate tramite bandi di concorso appositi, per questo motivo, se siete interessati alle opportunità di lavoro dell’azienda romana specializzata nella raccolta dei rifiuti e volete essere tra i primi a partecipare alle selezioni, dovrete attendere la pubblicazione dei bandi e tenere quindi sotto controllo il sito internet ufficiale della società. Gli avvisi, infatti, verranno pubblicati all’interno della sezione Lavora con noi della pagina web ufficiale.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!