Pegaso Secutity: 50 assunzioni nella sicurezza

Nella regione Puglia sono in arrivo decine di opportunità di lavoro nei settori della sicurezza e della vigilanza. La società Pegaso Security, infatti, ha in programma l’apertura di una nuova centrale operativa e l’assunzione di almeno 50 figure professionali del settore. L’edificio verrà inaugurati a Molfetta, in provincia di Bari. Ecco qui di seguito tutte le informazioni da sapere in questo momento e le modalità per inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Sicuritalia assume 3000 operatori della sicurezza, guardie giurate e altri profili

L’azienda Pegaso Security

L’azienda Pegaso Security Srl è una società di origini italiane operante nel settore della sicurezza. Fin dal suo esordio, infatti, si è specializzata nella vigilanza per piccole e medie imprese, oltre che per privati e aziende del settore pubblico. Tra i servizi offerti comprende: vigilanza armata, guardia diurna e notturna, antirapina, antitaccheggio, portierato, piantonamento e sicurezza antincendio. Attiva anche nelle investigazioni informatiche, ha la sua sede legale in Puglia e due sedi operative, una a Molfetta e una a Cremona. Conta 190 dipendenti all’attivo.

Pegaso Security: nuova apertura a Molfetta, 50 assunzioni

Nella zona di Molfetta sono molti i quotidiani che hanno riportato la notizia della nuova centrale operativa della Pegaso Security che sorgerà in città. La struttura offrirà varie tipologie di servizi, come la videosorveglianza per 365 giorni all’anno con orario continuato h24. Si tratta della seconda sede che si aggiungerà a quella già operativa che si trova nella città di Cremona. Questo investimento da parte della società prevederà anche l’inserimento di almeno 50 figure professionali che operano nei settori della sicurezza e della vigilanza.

Pegaso Security lavora con noi: posizioni aperte

Come abbiamo anticipato, saranno almeno 50 le assunzioni di personale da parte della società per la nuova sede operativa. Essendo, inoltre, un’azienda che opera nei settori della sicurezza e della vigilanza, è facile intuire che le posizioni aperte riguarderanno i seguenti profili professionali:

  • Guardie armate
  • Addetti alla sorveglianza diurna o notturna
  • Fiduciari
  • Operatori di centrale operativa
  • Guardie giurate

Come ha sottolineato anche l’Amministratore Delegato della società, 25 figure professionali verranno inserite per la città di Bari, mentre le restanti 25 per Molfetta.

->LEGGI ANCHE Fidelitas offre lavoro per addetti alla sicurezza

Come inviare il curriculum a Pegaso Security

Se state cercando un opportunità di lavoro nel settore della sicurezza e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete attendere la realizzazione della struttura e l’apertura delle selezioni. Nel frattempo vi invitiamo a seguirci e a monitorare il sito web ufficiale dell’azienda. Per saperne di più e conoscere i dettagli per l’invio del curriculum vitae, vi consigliamo di utilizzare l’indirizzo e-mail presente sulla pagina dei Contatti della società.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!