Esselunga assume 2500 candidati con il Job Week
Entro la fine del 2019, la catena di supermercati italiana Esselunga prevede l’assunzione di almeno 2500 candidati nei suoi punti vendita. Per questo motivo ha indetto la Job Week, quattro giorni, dall’8 all’11 ottobre, durante i quali sarà possibile presentarsi al colloquio di lavoro con i selezionatori e partecipare alle selezioni del personale. Vediamo dunque qui di seguito come candidarsi e inviare il curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Conad assume 100 candidati con le 5 nuove aperture
Esselunga assume 2500 candidati: le posizioni aperte
Quest’anno la catena di supermercati Esselunga utilizzerà la formula del Job week per selezionare i 2500 candidati. Le selezioni avverranno a Milano tra l’8 e l’11 ottobre prossimo dopo una prima scrematura online che avverrà tramite la nuova intelligenza artificiale progettata proprio da Esselunga. In vista delle numerose assunzioni, i posti di lavoro disponibili riguarderanno le seguenti figure professionali:
- Addetti alla cassa
- Addetti alle vendite
- Addetti al rifornimento degli scaffali
- Addetti per vari reparti
- Allievi per carriera direttiva di negozio
Per candidarsi sono richiesti pochi requisiti: una laurea o un diploma di scuola superiore, orientamento al cliente, buone doti organizzative, capacità di lavorare sia in team che in autonomia, disponibilità a trasferimenti o trasferte e a turni flessibili.
->LEGGI ANCHE Brico Ok assume personale nei 3 nuovi punti vendita
Come candidarsi ai colloqui Esselunga
Candidarsi al Job Week, l’annuale selezione del presonale indetta dai supermercati Esselunga, è necessario collegarsi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete un avviso che vi indicherà le giornate dedicate al Job Week e le modalità per invire il curriculum vitae. Per partecipare c’è tempo fino al 15 settembre 2019.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.