Concorso Centri Impiego Campania: 650 assunzioni

È in arrivo un nuovo bando da parte della regione Campania e per i centri per l’impiego dislocati nella regione. L’uscita del documento è attesa per il mese di settembre, ma sono già molte le notizie positive in termini di occupazione in questi giorni. Le posizioni lavorative disponibili, ad esempio, saranno 650 e tutte con contratti di lavoro a tempo indeterminato. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli e le modalità per candidasi e inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Messinaservizi: 100 assunzioni nel settore igiene

Assunzioni in Campania nei centri per l’impiego

La notizia arriva dal Governatore della Campania, Vicenza De Luca che, tramite un recente post pubblicato sulla sua pagina Facebook, ha spiegato nel dettaglio la pubblicazione di un nuovo bando di concorso che prevede l’assunzione a tempo indeterminato di 650 professionisti del settore lavoro. Questo concorso, lo ricordiamo, rientra nel Piano per il Lavoro nelle pubbliche amministrazioni della regione Campania e si tratta, più nel dettaglio, di un’iniziativa promossa al fine di assicurare almeno 10mila inserimenti di personale nella regione mediante concorsi e corsi di formazione e lavoro.

->LEGGI ANCHE Terremerse assume operai e tecnici agronomi

Come candidarsi al Concorso Centri Impiego Campania

Se siete interessati al nuovo bando e volete partecipare alle selezioni, dovete attendere la pubblicazione del concorso che avverrà entro il mese di settembre 2019. All’interno del documento verranno riportati tutti i requisiti richiesti, le scadenze dei termini entro i quali potersi presentare e le modalità di invio del curriculum vitae. Per questi motivi vi invitiamo a seguirci per rimanere sempre aggiornati e a monitorare la pagina web dedicata ai concorsi e presente sul sito internet ufficiale della Regione Campania.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!