Nexi lavora con noi: 50 posizioni aperte

Nexi lavora con noi: sono in arrivo numerose offerte di lavoro da parte della società italiana specializzata in servizi finanziari e digitali. L’azienda ha infatti annunciato un nuovo programma di assunzioni che porterà alla copertura di oltre 50 posti di lavoro entro la fine dell’anno. Le posizioni aperte riguarderanno profili professionali del settore digitale e non solo. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni utili e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.

->LEGGI ANCHE UnipoSai assume 300 impiegati con il piano uscite

Nexi Spa

L’azienda italiana Nexi è una società per azioni fondata a Milano nel 1939 con il nome di Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane. La sua origine risiede nella fusione delle società CartaSì e ICBPI. L’azienda è specializzata in servizi per il pagamento digitale delle banche, delle istituzioni, delle PA e delle aziende. Nel corso degli anni, grazie all’acquisizione di altre società e alla fondazione di ulteriori servizi, soprattutto in ambito finanziario, è diventa leader nel mondo degli investimenti e dell’outsourcing applicativo.

Nexi lavora con noi: posizioni aperte

Nell’ultimo anno e mezzo la società ha assunto 220 figure professionali e continuerà la sua campagna di reclutamento anche per la fine del 2019 con l’inserimento di un centinaio di professionisti del settore digitale e finanziario. La notizia è stata rilanciata poche settimane fa da diversi quotidiani online, come il Corriere.it. In particolare, la ricerca di personale sarà indirizzata verso laureati e neolaureati, quindi sia figure senior che giovani alla prima esperienza di lavoro. Scendendo nello specifico, le posizioni aperte in questo momento sono le seguenti:

  • Digital Issuing Products&Services Senior Specialist
  • Operational Planning&Process Development
  • Operation Merchant Services&Solutions
  • Mss E-Commerce Senior Specialist
  • Corporate Technologies responsabile
  • Digital Corporate Banking Head Of Dcb Marketing
  • Ciso Area It Security Senior Engineer 

->LEGGI ANCHE Il Gruppo BE seleziona 300 impiegati

Come inviare il curriculum a Nexi Spa

Se siete interessati alle opportunità di lavoro e alla campagna assunzioni indetta da Nexi Spa e volete partecipare alle selezioni di personale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete controllare tutti gli annunci di lavoro e tenere sotto controllo gli aggiornamenti relativi alle nuove offerte di lavoro tramite il profilo LinkedIn dell’azienda.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!