Esselunga Vicenza: 100 assunzioni, nuova apertura

Arrivano nuove opportunità di lavoro nella regione Veneto e, nello specifico, nella città di Vicenza. La catena di supermercati italiana Esselunga aprirà un nuovo punto vendita e assumerà almeno 100 figure professionali del settore della grande distribuzione organizzata. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni da sapere sulla nuova struttura e le modalità per partecipare alle selezioni e inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Auchan offre lavoro per vari profili nei suoi supermercati

Esselunga Vicenza: nuova apertura e assunzioni

La notizia è stata riportata da Il Gazzettino e in questi giorni è stata rilanciata anche da altri portali web del lavoro. Secondo quanto comunicato dal Gruppo, sono in programma nuovi investimenti nella città di Vicenza allo scopo di aprire e avviare un nuovo punto vendita della catena di supermercati. L’iniziativa, ovviamente, creerà numerose opportunità di lavoro nella zona. Secondo il progetto, l’inaugurazione è prevista entro i prossimi due anni. La struttura sorgerà nell’area ‘ex Sartori’ di Ponte Alto e avrà un’ampiezza di 2500 metri quadri. Gli investimenti arriveranno a quota 2,2 milioni di euro e sarà compreso anche un ampio parcheggio da 450 posti e diverse opere urbanistiche.

Le posizioni aperte nel nuovo punto vendita

La catena di supermercati Esselunga opera nel settore della grande distribuzione organizzata e con l’apertura del nuovo punto vendita ha intenzione di selezionare e assumere 100 candidati. Le posizioni aperte riguarderanno i seguenti profili professionali:

  • Addetti alla cassa
  • Addetti alla vendita
  • Commessi
  • Magazzinieri
  • Addetti alle pulizie
  • Addetti alla sicurezza
  • Addetti per vari reparti
  • Responsabili per vari reparti
  • Direttore di punto vendita

->LEGGI ANCHE Carrefour offre lavoro per commessi, cassieri e scaffalisti

Come inviare il curriculum

Per poter inviare il curriculum vitae al supermercati Esselunga di Vicenza è necessario attendere la realizzazione del progetto e l’apertura della campagna di reclutamento. Nel frattempo vi invitiamo a seguirci per rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi e per conoscere in anticipo le modalità di selezione dei candidati. Per conoscere, invece, le offerte di lavoro in tutti i punti vendita, vi basterà recarvi nella pagina web Lavora con noi del sito internet ufficiale del Gruppo.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!