Esselunga Vicenza: 100 assunzioni, nuova apertura

Arrivano nuove opportunità di lavoro nella regione Veneto e, nello specifico, nella città di Vicenza. La catena di supermercati italiana Esselunga aprirà un nuovo punto vendita e assumerà almeno 100 figure professionali del settore della grande distribuzione organizzata. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni da sapere sulla nuova struttura e le modalità per partecipare alle selezioni e inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Auchan offre lavoro per vari profili nei suoi supermercati

Esselunga Vicenza: nuova apertura e assunzioni

La notizia è stata riportata da Il Gazzettino e in questi giorni è stata rilanciata anche da altri portali web del lavoro. Secondo quanto comunicato dal Gruppo, sono in programma nuovi investimenti nella città di Vicenza allo scopo di aprire e avviare un nuovo punto vendita della catena di supermercati. L’iniziativa, ovviamente, creerà numerose opportunità di lavoro nella zona. Secondo il progetto, l’inaugurazione è prevista entro i prossimi due anni. La struttura sorgerà nell’area ‘ex Sartori’ di Ponte Alto e avrà un’ampiezza di 2500 metri quadri. Gli investimenti arriveranno a quota 2,2 milioni di euro e sarà compreso anche un ampio parcheggio da 450 posti e diverse opere urbanistiche.

Le posizioni aperte nel nuovo punto vendita

La catena di supermercati Esselunga opera nel settore della grande distribuzione organizzata e con l’apertura del nuovo punto vendita ha intenzione di selezionare e assumere 100 candidati. Le posizioni aperte riguarderanno i seguenti profili professionali:

  • Addetti alla cassa
  • Addetti alla vendita
  • Commessi
  • Magazzinieri
  • Addetti alle pulizie
  • Addetti alla sicurezza
  • Addetti per vari reparti
  • Responsabili per vari reparti
  • Direttore di punto vendita

->LEGGI ANCHE Carrefour offre lavoro per commessi, cassieri e scaffalisti

Come inviare il curriculum

Per poter inviare il curriculum vitae al supermercati Esselunga di Vicenza è necessario attendere la realizzazione del progetto e l’apertura della campagna di reclutamento. Nel frattempo vi invitiamo a seguirci per rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi e per conoscere in anticipo le modalità di selezione dei candidati. Per conoscere, invece, le offerte di lavoro in tutti i punti vendita, vi basterà recarvi nella pagina web Lavora con noi del sito internet ufficiale del Gruppo.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!