Primark, nuova apertura: 240 assunzioni

Primark, nota società specializzata nella vendita di articoli per la casa, l’abbigliamento e la bellezza, ha in programma l’apertura di nuovi negozi sul territorio italiano, per questo motivo assumerà fino a 240 figure professionali del settore. La prossima inaugurazione avverrà a Milano: entro al fine dell’anno, infatti, verrà aperto un nuovo store con l’inserimento di decine di nuovi candidati. Vediamo nel dettaglio tutte le informazioni sul Gruppo, le posizioni aperte e le modalità per partecipare alle selezioni e inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Desigual offre lavoro per 100 commessi in tutta Italia

Il programma assunzioni di Primark in Italia

La catena di negozi sta attuando una nuova campagna di reclutamento per i suoi punti vendita presenti a Roncadelle, provincia di Brescia, Campi Bisenzio, provincia di Firenze, Verona ed Arese, in provincia di Milano. Nell’ambito del progetto di sviluppo della rete commerciale sul territorio italiano, per questi punti vendita è alla ricerca di manager o responsabili di negozio. Oltre a queste aperture, ne sono previste delle altre, la prima a Milano: tramite un recente comunicato, l’azienda ha reso nota l’apertua dello store milanese all’interno del Centro Commerciale Fiordaliso di Rozzano.

Il nuovo negozio e le posizioni aperte

Secondo quanto comunicato dal Gruppo Primark, il punto vendita di prossima inaugurazione a Milano avrà una superficie di ben 5mila metri quadrati e sarà il secondo dopo quello di Arese. Il numero di negozi presenti sul territorio italiano salirà a 5. Ovviamente, grazie alla nuova apertura arriveranno anche centinaia di offerte di lavoro. Secondo la campagna di reclutamento saranno 240 le assunzioni in programma, in speciali modo verranno selezionate le seguenti figure professionali:

  • Addetti alla cassa
  • Addetti alla vendita
  • Addetti al rifornimento degli scaffali
  • Magazzinieri
  • Store manager
  • Vetrinisti e visual merchandiser

->LEGGI ANCHE Zara assume commessi e cassieri in 13 città

Come inviare il curriculum al Gruppo Primark

Le selezioni per la copertua dei 240 posti di lavoro in programma presso la nuova struttura di Milano sono già state attivate. Per partecipare alle selezioni è necessario collegarsi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle ricerche in corso. All’interno della pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e seguendo le indicazioni sarà possibile inviare facilmente il curriculum vitae.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!