Indel B lavora con noi: 100 assunzioni per operai

Indel B lavora con noi: arriveranno un centinaio di opportunità di lavoro nella regione dell’Emilia Romagna. L’azienda, specializzata nella produzione di mini bar, ha in progetto l’apertura di un nuovo stabilimento produttivo nella città di Rimini. L’edificio verrà inaugurato e reso operativo nel corso del 2020 e verranno inserite almeno 100 figure professionali del settore produttivo. Qui di seguito riportiamo tutti i dettagli del progetto e le modalità per inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Zignago Vetro assume addetti logistica, tecnologi e impiegati

Azienda Indel B

La società per azioni Indel B è un’azienda che, fin dagli esordi, si è specializzata nella produzione di mini bar e frigoriferi a corrente continua da 12/24 per vari settori, come horeca e automotive e sistemi per l’aria condizionata per veicoli industriali. La sede principale si trova nella città di Sant’Agata Feltria, in provincia di Rimini e la sua fondazione risale al 1967.

Indel B lavora con noi: posizioni aperte

Secondo le notizie riportate dal quotidiano online Alta Rimini, la società ha in progetto l’apertura di un nuovo stabilimento nella città di Secchiano di Novafeltra, in provincia di Rimini. All’interno dell’impiego si svolgeranno lavorazioni dedicati alla produzione di nuovi frigoriferi per veicoli commerciali. In programma c’è però l’obiettivo di sviluppare ulteriormente la rete commerciale allargandosi anche ad altri settori. In questo momento i lavori di costruzione sono in corso e dovrebbero avere termine entro il 2020. Secondo le informazioni, il sito produttivo necessiterà di almeno un centinaio di figure professionali del settore, circa 100 entro i prossimi due anni. Le posizioni aperte riguarderanno i seguenti ruoli:

  • Operai generici
  • Operai di produzione
  • Magazzinieri

->LEGGI ANCHE Macron Valsamoggia: 150 assunzioni nel nuovo stabilimento

Come inviare il curriculum a Indel B

Se siete interessati alle posizioni aperte del Gruppo Indel B e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 100 posti di lavoro all’interno dello stabilimento di prossima realizzazione, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Contatti. All’interno della pagina web è presente un form online per contattare l’azienda e saperne di più sulle modalità di invio del curriculum vitae.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!