Auchan lavora con noi: selezioni in corso

Auchan lavora con noi: la celebre catena di supermercati di origine francese, fondata in Francia nel 1961, ha avviato anche per quest’anno e per i prossimi mesi, una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di varie figure professionali sia laureate che diplomate, da inserire presso i suoi punti vendita presenti su tutto il territorio italiano. Ecco dunque tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Carrefour offre lavoro per commessi, cassieri e altre figure

Auchan lavora con noi: le posizioni aperte

La catena di supermercati e ipermercati, da anni nel campo della grande distribuzione organizzata, è sempre alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei suoi punti vendita presenti sul territorio italiano. La selezione è rivolta sia a diplomati che neolaurati anche senza esperienza. Nel dettaglio, le posizioni aperte, generalmente, sono le seguenti:

  • Cassieri
  • Commessi
  • Banconisti per vari reparti
  • Scaffalisti
  • Addetti alle vendite
  • Responsabili di punto vendita
  • Allievi capo reparto GDO
  • Allievi capo reparto prodotti freschi

Non sono specificati i requisiti richiesti, ma è probabile che venga richiesto il diploma di scuola secondaria superiore o la laurea triennale, orientamento al cliente, capacità di lavorare sia in gruppo che in autonomia, buone doti relazionali. È sicuramente gradita una breve esperienza nella mansione per la quale ci si intende candidare.

->LEGGI ANCHE Supermercati Gulliver offrono lavoro per commessi, cassieri e scaffalisti

Come inviare il curriculum in Auchan

Se siete interessati a lavorare per la catena di supermercati e ipermercati Auchan e volete candidarvi alle offerte di lavoro della società, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. È possibile scegliere tra le posizioni aperte nei punti vendita, in sede o in stage. In alto a destra troverete un box relativo alle posizioni aperte e cliccando su Invio il tuo Cv sarà possibile inoltrare la propria candidatura specificando la posizione interessata.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Auchan lavora con noi: selezioni in corso

  • 2 Febbraio 2018 in 5:10 pm
    Permalink

    Io a volte mi chiedo tante aziende mettono in evidenza che cercano personale, ma alla fine prendono sempre a chi vogliono loro non gente che ha voglia ed esperienza ne settore…ma

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!