Auchan lavora con noi: selezioni in corso
Auchan lavora con noi: la celebre catena di supermercati di origine francese, fondata in Francia nel 1961, ha avviato anche per quest’anno e per i prossimi mesi, una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di varie figure professionali sia laureate che diplomate, da inserire presso i suoi punti vendita presenti su tutto il territorio italiano. Ecco dunque tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Carrefour offre lavoro per commessi, cassieri e altre figure
Auchan lavora con noi: le posizioni aperte
La catena di supermercati e ipermercati, da anni nel campo della grande distribuzione organizzata, è sempre alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei suoi punti vendita presenti sul territorio italiano. La selezione è rivolta sia a diplomati che neolaurati anche senza esperienza. Nel dettaglio, le posizioni aperte, generalmente, sono le seguenti:
- Cassieri
- Commessi
- Banconisti per vari reparti
- Scaffalisti
- Addetti alle vendite
- Responsabili di punto vendita
- Allievi capo reparto GDO
- Allievi capo reparto prodotti freschi
Non sono specificati i requisiti richiesti, ma è probabile che venga richiesto il diploma di scuola secondaria superiore o la laurea triennale, orientamento al cliente, capacità di lavorare sia in gruppo che in autonomia, buone doti relazionali. È sicuramente gradita una breve esperienza nella mansione per la quale ci si intende candidare.
->LEGGI ANCHE Supermercati Gulliver offrono lavoro per commessi, cassieri e scaffalisti
Come inviare il curriculum in Auchan
Se siete interessati a lavorare per la catena di supermercati e ipermercati Auchan e volete candidarvi alle offerte di lavoro della società, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. È possibile scegliere tra le posizioni aperte nei punti vendita, in sede o in stage. In alto a destra troverete un box relativo alle posizioni aperte e cliccando su Invio il tuo Cv sarà possibile inoltrare la propria candidatura specificando la posizione interessata.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Io a volte mi chiedo tante aziende mettono in evidenza che cercano personale, ma alla fine prendono sempre a chi vogliono loro non gente che ha voglia ed esperienza ne settore…ma