Zignago Vetro lavora con noi: posizioni aperte

Zignago Vetro lavora con noi: l’azienda italiana, specializzata nella produzione di contenitori in vetro cavo destinati ai mercati delle bevande, degli alimenti e della cosmetica, ha rinnovato le sue opportunità di lavoro ed è alla ricerca di nuove figure professionali del settore da inserire presso le sue sedi e i suoi stabilimenti. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni utili sull’azienda, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Macron Valsamoggia: 150 assunzioni nel nuovo stabilimento

Zignago Vetro Spa

La società per azioni Zignago Vetro è attiva fin dagli anni cinquanta nella produzione di bottiglie di vetro e contenitori in vetro cavo per i mercati delle bevande, degli alimenti e della cosmetica. Nel corso dei decenni ha raggiunto molti obiettivi continuando la sua espansione sul territorio nazionale e internazionale. Possiede due siti produttivi, uno a Firenze e uno a Venezia e grazie all’acquisto di diverse società, come Verreries Brosse nel 2002, Vetri Speciali nel 2004 e Vetreco nel 2010, il suo sviluppo è stato costante. Dal 2007 è quotata alla Borsa Italiana.

Zignago Vetro lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda Zignago Vetro assume periodicamente nuovo personale da inserire nei suoi stabilimenti produttivi. Le offerte di lavoro, generalmente, sono rivolte sia a personale con una consolidata esperienza nel settore, sia a giovani diplomati e laureati alla prima esperienza. Offre contratto a tempo determinato e indeterminato e in questo momento le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Product Development Engineer
  • Conduttore generatori di vapore
  • Buyer
  • Tecnologo di processo
  • Addetto logistica Italia\Export
  • Addetto ufficio commerciale 

->LEGGI ANCHE Capello Point assume commessi e cassieri nei suoi negozi

Come inviare il curriculum a Zignago Vetro

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dalla società Zignago Vetro e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro appena elencati, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro attivi in questo momento e seguendo le indicazioni potrete visionare tutti i dettagli e candidarvi.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!