UnipolSai: 300 assunzioni con il piano uscite

La famosa compagnia assicurativa ha intenzione di assumere 300 figure professionali grazie al nuovo accordo siglato con i sindacati, il quale comprende anche un piano uscite di 750 dipendenti. Nel settore assicurativo in Italia sono in arrivo quindi nuove opportunità di impiego nel prossimo anno. Riportiamo la notizia completa qui di seguito e le indicazioni per mandare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE 300 posti di lavoro nel Gruppo BE

Il Gruppo UnipolSai

UnipolSai è una società specializzata nel settore assicurativo e, in particolare, nel ramo Danni ed R. C. Auto. Inoltre, è attiva anche nei rami sanitario, assicurazione diretta e bancassicurazione e vita. Il Gruppo è presente anche nel settore alberghiero e immobiliare ed è quotata alla Borsa Italiana. Ad oggi conta più di 2000 agenzie assicurative e 5600 subagenzie con 10 milioni di clienti.

Nuovo accordo sindacale di UnipolSai

Negli ultimi giorni la notizia è circolata su diversi quotidiani online. Il Gruppo Unipol, tramite l’emanazione di una nota, ha comunicato il raggiungimento di un’intesa con i sindacati. L’accordo offrirebbe ad almeno 750 lavoratori in possesso dei requisiti richiesti, la possibilità di cessare il servizio volontariamente grazie al Fondo di Solidarietà e ad altri incentivi. In altre parole, a fronte delle 750 uscite di personale volontarie, verranno inseriti fino a 300 nuove risorse di personale. Le posizioni aperte riguarderanno ruoli di tipo impiegatizio e figure professionali che abbiano maturato nuove competenze al fine di contribuire all’evoluzione del Gruppo nel prossimo futuro.

->LEGGI ANCHE Tim assumerà 500 candidati entro il 2020 con il contratto espansione

Come inviare il curriculum al Gruppo UnipolSai

Se siete interessati alle opportunità di lavoro del Gruppo Unipol e volete partecipare alle selezioni sin da ora o per le prossime 300 assunzioni in programma, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è possibile prendere visione degli annunci di lavoro attivi e inviare il curriculum vitae compilando l’apposito form online.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!