Macron Valsamoggia: 150 assunzioni, nuovo stabilimento

Macron, la famosa azienda specializzata nell’abbigliamento sportivo, aprirà un nuovo stabilimento produttivo nel Comune di Valsamoggia, in provincia di Bologna e assumerà oltre 100 figure professionali. In Emilia-Romagna, dunque, arriveranno un centinaio di opportunità di lavoro per chi cerca impiego nel settore produttivo. Ecco tutte le informazioni relative al nuovo progetto dell’azienda, le probabili posizioni aperte e le modalità per candidarsi e inviare il curriculum vitae all’azienda.

->LEGGI ANCHE Globo assume commessi e cassieri in tutta Italia

L’azienda Macron

Macron è un’azienda europea con sede centale a Bologna e fin dagli esordi si è specializzata nella produzione e commercializzazione di abbigliamento sportivo. Oltre ad avere gli uffici in Italia, ha anche un altro ufficio dedicato alla produzione in Cina, nella città di Tianjin. Ad oggi sono oltre 10mila le squadre che vestono indumenti firmati dal brand ed è presente nel mondo con una rete di ben 1300 punti vendita con una collezione di articoli che arriva alle 650 unità.

Nuovo stabilimento Macron: 100 assunzioni in Valsamoggia

La notizia sta avendo risalto su diversi quotidiani online e portali web dedicati al mondo del lavoro. L’inaugurazione dei lavori di costruzione dello stabilimento sono stati inaugurati circa una settimana fa con la messa in posa della prima trave. La struttura sorgerà nel Comune di Valsamoggia, in provincia di Bologna e sarà il quarto dopo quello di Monselice, Conegliano e Bologna. Lo stabilimento diventerà operativo ad aprile 2020, ma entro il 2023 l’azienda assumerà oltre 100 figure professionali del settore.

Macron Valsamoggia: posizioni aperte

Come abbiamo specificato, saranno circa un centinaio le figure professionali inserite entro i prossimi anni all’interno del nuovo stabilimento produttivo di Valsamoggia. In questo contesto è facile intuire quali saranno le posizioni aperte nel prossimo periodo:

  • Addetti alle linee di produzione
  • Addetti al confezionamento
  • Addetti al magazzino
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE Desigual assume 100 commessi e cassieri in tutta Italia

Come inviare il curriculum in Macron

Per ora è ancora presto per parlare di assunzioni di personale, anche se è già possibile inviare il proprio curriculum vitae all’azienda anche per altre posizioni aperte, soprattutto all’estero, in Canada e nel resto d’Europea. Per farlo vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno troverete un indirizzo e-mail al quale poter inoltrare il curriculum.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!