Bando ASL Cuneo: 5 assunzioni per infermieri
Bando ASL Cuneo: l’azienda sanitaria locale della città piemontese ha indetto un nuovo concorso finalizzato all’assunzione di 5 figure professionali sanitarie nel ruolo di infermieri. Le risorse saranno inserite in categoria D. Si precisa che è attiva la riserva dei posti per i volontari delle Forze Armate. Qui di seguito riportiamo tutti i requisiti richiesti per potersi candidare, la scadenza e la modalità consentita per poter inviare il curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Bando ASP Piacenza: 66 posti per OSS a tempo indeterminato
Bando ASL Cuneo: requisiti richiesti
Per poter prendere parte alle selezioni del personale indette dall’azienda sanitaria di Cuneo, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Possesso della cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea
- Idoneità fisica e psicologica allo svolgimento dell’impiego
- Pieno godimento dei diritti civili e politici
- Non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione
- Possesso della laurea triennale in Scienze Infermieristiche (classe ministeriale SNT/1) o del diploma conseguito in base al precedente ordinamento riconosciuto equipollente ai sensi delle vigenti disposizioni alla laurea triennale ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici
- Iscrizione all’Albo Professionale
Le selezioni de candidati idonei avverranno tramite la valutazione dei titoli il superamento di alcune prove d’esame così suddivise: una prova scritta, una prova pratica e una prova orale.
->LEGGI ANCHE Bando Ospedale Federico II Napoli: 20 assunzioni per infermieri
Come inviare il curriculum e scadenza
Se siete interessati al Bando ASL di Cuneo e volete partecipare alle selezioni per la copertura di 5 posti come infermieri, dovete inviare il vostro curriculum vitae entro e non oltre il 22 agosto 2019 tramite la procedura telematica. Per conoscere tutti gli approfondimenti e visionare il bando completo, vi invitiamo a recarvi sul sito internet ufficiale dell’ente alla sezione Concorsi e Avvisi.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.