Messinaservizi lavora con noi: 100 assunzioni

Messinaservizi lavora con noi: in Sicilia stanno per arrivare nuove opportunità di impiego grazie alla società specializzata nella gestione dei servizi di igiene ambientale nel Comune di Messina. L’azienda, secondo le ultime notizie, intende incrementare l’organico di almeno 100 unità di personale. Vediamo di seguito tutti i dettagli delle offerte di lavoro e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.

->LEGGI ANCHE Mondialpol assume guardie giurate, receptionist e operatori di centrale

Offerte di lavoro nel settore ecologico con Messinaservizi

Tramite un recente post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, l’azienda ha annunciato un nuovo programma assunzioni che porterà all’inserimento di ben 100 figure professionali del settore. Sono emerse, infatti, nuove indiscrezioni dopo l’ultimo tavolo di confronto – detto Tavolo Permanente sui Rifiuti – avvenuto a Messina lo scorso 27 luglio tra il Sindaco Cateno De Luca, alcuni esponenti dell’amministrazione comuncale e l’azienda. Da quanto si evince, in base agli ultimi dati, la società si trova in un periodo di forte crescita e per questo motivo necessità di un incremento di personale. Le figure professionali verranno assunte con contratti a tempo determinato e saranno almeno 100 gli inserimenti previsti tramite bandi di concorso e centri per l’impiego.

Le posizioni aperte in Messinaservizi

È ancora presto per poter parlare di posizioni aperte, ma è facile intuire quali potranno essere le figure professionali richieste dalla società che opera nel settore dell’igiene ambientale:

  • Operatori ecologici
  • Conducenti di mezzi per la pulizia ambientale
  • Operatori del verde
  • Manutentori
  • Addetti alla bonifica di siti per abbandono di amianto
  • Addetti alla rimozione di carcasse animali

->LEGGI ANCHE Terremerse assume operai e tecnici agricoli

Come partecipare alle selezioni di Messinaservizi

Se siete interessati alle assunzioni da parte dell’azienda e volete partecipare alle selezioni, vi invitiamo a seguirci per rimanere aggiornati sulle ultime notizie relative alla maxi campagna di reclutamento. Potete seguire gli sviluppi delle selezioni anche tramite la pagina Facebook ufficiale e il sito internet del Comune di Messina.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!