Supermercati Dok assunzioni: posizioni aperte

Supermercati Dok assunzioni: la catena di punti vendita specializzata nella grande distribuzione organizzata ha riaperto le selezioni alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nei suoi punti vendita. Se state cercando una mansione in questo settore e volete candidarvi, ecco tutte le posizioni aperte in questo momento e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Penny Market assume magazzinieri e addetti al confezionamento nel nuovo stabilimento

I Supermercati Dok

La catena di supermercati Dok, marchio del Gruppo Selex, è presente nel sud Italia con oltre 200 punti vendita e produce ogni anno oltre 30 milioni di scontrini. Nel settore sono uno dei capisaldi del Gruppo Megamark, azienda leader nel settore della grande distribuzione organizzata. L’insegna Dok, oggi, è presente in diverse regioni: Basilicata, Molise, Campania, Puglia e Calabria e conta migliaia di collaboratori all’interno dei suoi punti vendita e una carriera trentennale sul campo

Supermercati Dok assunzioni: le posizioni aperte

La catena di supemercati Dok è sempre alla ricerca di nuovo personale per i suoi punti vendita e offre sia contratti a tempo determinato che indeterminato. Non mancano possibilità anche per giovani senza esperienza. In ogni momento le figure professionali richieste dall’azienda sono le seguenti:

  • Commessi
  • Cassieri
  • Addetti al rifornimento degli scaffali
  • Addetti alla vendita
  • Addetti per vari reparti: macelleria, salumeria

I requisiti richiesti per potersi candidare includono esperienza pregressa nella mansione, orientamento al cliente, capacità di lavorare in gruppo e in autonomia, disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana, ottime doti comunicative e relazionali.

->LEGGI ANCHE Supermercati Oasi assumono cassieri, commessi e scaffalisti

Come inviare il curriculum ai supermercati Dok

Se siete interessati a lavorare nella grande distribuzione organizzata e volete candidarvi alle offerte di lavoro dei supermercati Dok, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Troverete un form online da compilare e mediante il quale potrete allegare il vostro curriculum vitae dopo aver acconsentito al trattamento dei dati personali.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Supermercati Dok assunzioni: posizioni aperte

  • 30 Luglio 2019 in 7:06 pm
    Permalink

    Chiedere favore lavoro con noi amazon magazine magazziniere addetti merce categorie protette grazie

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!