Etjca assume 15 addetti al confezionamento e magazzino
L’agenzia Etjca Spa, specializzata nella ricerca e selezione del personale per conto terzi, ha avviato una campagna di reclutamento per la città di Napoli alla ricerca di 15 addetti al confezionamento e magazzino per un’impresa del settore. Se siete alla ricerca di un lavoro e volete sapere quali sono i requisiti e come candidarvi, qui di seguito riportiamo tutte le informazioni e le indicazioni per mandare il curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Bricoman assume 20 cassieri e commessi con nuova apertura
Requisiti richiesti per gli addetti al confezionamento
L’agenzia Etjca è stata fondata nel 1999 ed oggi è una delle realtà principali per quanto riguarda il settore della ricerca del lavoro. In questo momento, oltre alle numerose offerte di lavoro per tutto il territorio italiano, è attiva la ricerca di personale da parte della filiale di Napoli. Più nello specifico, sono aperte le selezioni per la copertura di 15 posti come addetti al confezionamento e magazzino. I requisiti richiesti per candidarsi sono i seguenti:
- Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
- Flessibilità oraria
- Disponibilità a lavorare su turni
- Possesso della patente di categoria B
- Possesso del titolo di studio di licenza media
- Buona manualità
- Gradita, ma non richiesta, esperienza nel ruolo
->LEGGI ANCHE OBI offre lavoro per 50 commessi, cassieri e scaffalisti
Come inviare il curriculum all’agenzia Etjca
Se siete interessati a questa opportunità di impiego e volete partecipare alle selezioni per la copertura di 15 posti di lavoro come addetti al confezionamento e magazzino, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae collegandovi al sito internet ufficiale dell’agenzia e recandovi nella sezione relativa alle offerte di lavoro. In alternativa, cliccando qui, potrete visionare l’annuncio di lavoro e inviare il curriculum.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Sono interessato