Carrefour lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Carrefour lavora con noi: la catena di supermercati francese ha riaperto le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali esperte del settore della grande distribuzione organizzata. Se state cercando un lavoro in questo campo e volete conoscere tutte le posizioni aperte e i dettagli, qui di seguito riportiamo le informazioni utili e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE Supermercati Gulliver assumono cassieri, commessi, scaffalisti

I supermercati Carrefour

La catena di supermercati Carrefour è stata inaugurata ad Annency, in Francia, nel 1959. Nel corso dei decenni l’azienda ha conosciuto una rapida espansione sul territorio francese, diventando uno dei marchi più importanti del panorama nel settore della grande distribuzione organizzata. La fondazione è avvenuta per opera degli imprenditori Marcel Fournier e Louis Defforey. Oggi il Gruppo coordinata una vasta catena di supermercati ed è prima per reddito e vendite in Europa ed è presente in 30 paesi del mondo. In Italia sono oltre 1000 i punti vendita attivi con circa 20mila collaboratori.

Carrefour lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda assume periodicamente nuovo personale all’interno dei suoi supermercati e le offerte di lavoro sono rivolte sia a personale con una consolidata carriera lavorativa nel settore GDO, sia a giovani laureati e diplomati alla prima esperienza di lavoro. I contratti variano dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano le opportunità per svolgere stage e tirocini retribuiti. In questo momento le posizioni aperte sia nei negozi che nella sede centrale sono le seguenti:

  • Shopping center manager: Thiene, Vicenza
  • Tecnico formatore gastronomia e prodotti libero servizio: Frosinone, Rieti, Roma, Viterbo e Latina
  • Specialisti per i reparto gastronomia: Firenze
  • Stage supply chain: Milano

->LEGGI ANCHE Supermercati Oasi offrono lavoro per commessi, cassieri e altre figure

Come inviare il curriculum al Carrefour

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dalla catena di supermercati francesi Carrefour e volete partecipare alle selezioni del personale per le posizioni lavorative elencate, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno potrete scegliere tra le offerte di lavoro in sede e quelle nei negozi. Carrefour, inoltre, offre la possibilità di inviare una candidatura spontanea.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!