Lucca Comics: assunzioni per addetti ai servizi

Sono aperte le selezioni per il prossimo Lucca Comics, il celebre Festival del Fumetto con cadenza annuale che quest’anno si svolgerà dal 30 ottobre al 3 novembre 2019. Le opportunità di lavoro sono rivolte a centinaia di figure professionali che verranno inserite nella mansione di addetti ai servizi. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli delle offerte di lavoro e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Sicuritalia assume 3000 operatori di sicurezza, guardie giurate e altre figure

Il Festival Lucca Comics

Il Lucca Comics and Games è una manifestazione dedicata al fumetto, all’animazione e ai videogiochi. Ad oggi è considerta una delle più importanti fiere del settore, la prima in Europa e la seconda al mondo sotto il Comiket di Tokyo. L’evento si svolge nella città di Luca con cadenza annuale, generalmente dal 30 ottobre al 3 novembre e vi partecipano alcune delle personalità più importante del mondo dei fumetti, oltre a operatori e negozianti. Ogni anno conta circa mezzo milione di visitatori.

Le posizioni aperte al Lucca Comics

Le selezioni sono già state avviate e secondo le stime saranno centinaia le assunzioni di personale in vista dell’evento di ottobre. Le figure professionali richieste sono quelle degli addetti ai servizi. Queste figure si occuperanno delle seguenti mansioni all’interno della fiera:

  • Controllo degli accessi
  • Attività di reception
  • Regolazione dei flussi di visitatori in entrata e uscita
  • Controllo dei biglietti
  • Mantenimento dell’ordine

La ricerca è rivolta a candidati che conoscano la lingua inglese e abbiamo maturato esperienza, anche minima, nella mansione. Si richiede, inoltre, la residenza a Lucca o nei comuni limitrofi e attitudine ai rapporti interpersonali. Infine, è richiesta esperienza in corsi di formazione, come quelli di primo soccorso, pronto intervento e antincendio.

->LEGGI ANCHE Fidelitas offre lavoro per addetti alla sicurezza

Come inviare il curriculum al Lucca Comics

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e avete tutti i requisiti richiesti per potervi candidare, potete inoltrare il vostro curriculum vitae entro e non oltre il 31 agosto 2019 tramite la pagina web dedicata all’evento. All’interno dovrete compilare il form online e allegare sia il curriculum che un documento d’identità valido.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!