Italo Treno assume 30 operatori d’impianto
Italo Treno assume nuovo personale tecnico, l’azienda ha riaperto le selezioni per l’inserimento di 30 operatori d’impianto. I candidati selezionati inizieranno il percorso di formazione nel mese di gennaio 2020: avrà una durata di 5 mesi stage e saranno previsti i rimborsi per vitto e alloggio. Le risorse che conseguiranno le abilitazioni al ruolo verranno assunte a tempo indeterminato. Vediamo nel dettaglio i requisiti richiesti e come inviare il curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Trenitalia assumerà 1000 macchinisti e capotreno
Requisiti richiesti per l’operatore d’impianto
I luoghi di lavoro saranno Milano, Roma, Napoli e Venezia. Il ruolo dell’operatore d’impianto copre una serie di mansioni, tra le quali: movimentazione e stazionamento dei treni all’interno e tra i vari impianti, controlli tecnici e preparazione del treno per l’entrata in servizio. Inoltre, verifica l’operato dei fornitori esterni con controlli quotidiani. I requisiti richiesti per candidarsi sono i seguenti:
- Diploma Tecnico / Scientifico (5 anni)
- Esperienza lavorativa: ambito meccanico, elettrico, trasporti, logistica (preferenziale)
- Disponibilità al trasferimento presso tutte le presenti sedi lavorative (Napoli, Roma, Milano, Venezia)
- Disponibilità a lavorare su turni h 24
- Disponibilità a lavorare nei giorni festivi
Si ricorda che l’idoneità al ruolo sarà subordinata al superamento delle visite mediche, fisiche e psicoattitudinali effettuate presso la Direzione Sanitaria di Rete Ferroviaria Italiana.
->LEGGI ANCHE Ferrovie dello Stato assumerà 4000 candidati nel 2019
Come inviare il curriculum in Italo Treno
Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni per la copertura di 30 posti di lavoro come operatori di impianto, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda Italo Treno e raggiungere la sezione Lavora con noi. Nella pagina web relativa alle posizioni aperte potrete prendere visione di tutti gli annunci di lavoro e cliccando sulla posizione lavorativa interessata sarete in grado di inoltrare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Perito elettromeccanico con esperienza in ambito automobilistico grazie all’opportunita di lavorare nell’officina di famiglia sin da piccolo