Italo Treno assume 30 operatori d’impianto

Italo Treno assume nuovo personale tecnico, l’azienda ha riaperto le selezioni per l’inserimento di 30 operatori d’impianto. I candidati selezionati inizieranno il percorso di formazione nel mese di gennaio 2020: avrà una durata di 5 mesi stage e saranno previsti i rimborsi per vitto e alloggio. Le risorse che conseguiranno le abilitazioni al ruolo verranno assunte a tempo indeterminato. Vediamo nel dettaglio i requisiti richiesti e come inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Trenitalia assumerà 1000 macchinisti e capotreno

Requisiti richiesti per l’operatore d’impianto

I luoghi di lavoro saranno Milano, Roma, Napoli e Venezia. Il ruolo dell’operatore d’impianto copre una serie di mansioni, tra le quali: movimentazione e stazionamento dei treni all’interno e tra i vari impianti, controlli tecnici e preparazione del treno per l’entrata in servizio. Inoltre, verifica l’operato dei fornitori esterni con controlli quotidiani. I requisiti richiesti per candidarsi sono i seguenti:

  • Diploma Tecnico / Scientifico (5 anni)
  • Esperienza lavorativa: ambito meccanico, elettrico, trasporti, logistica (preferenziale)
  • Disponibilità al trasferimento presso tutte le presenti sedi lavorative (Napoli, Roma, Milano, Venezia)
  • Disponibilità a lavorare su turni h 24
  • Disponibilità a lavorare nei giorni festivi

Si ricorda che l’idoneità al ruolo sarà subordinata al superamento delle visite mediche, fisiche e psicoattitudinali effettuate presso la Direzione Sanitaria di Rete Ferroviaria Italiana.

->LEGGI ANCHE Ferrovie dello Stato assumerà 4000 candidati nel 2019

Come inviare il curriculum in Italo Treno

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni per la copertura di 30 posti di lavoro come operatori di impianto, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda Italo Treno e raggiungere la sezione Lavora con noi. Nella pagina web relativa alle posizioni aperte potrete prendere visione di tutti gli annunci di lavoro e cliccando sulla posizione lavorativa interessata sarete in grado di inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Italo Treno assume 30 operatori d’impianto

  • 1 Agosto 2019 in 1:47 pm
    Permalink

    Perito elettromeccanico con esperienza in ambito automobilistico grazie all’opportunita di lavorare nell’officina di famiglia sin da piccolo

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!