Adecco assume 100 candidati nel suo staff

Adecco assume nuovo personale nel suo staff. Il Gruppo, specializzato nel settore dei servizi per il lavoro, ha avviato una campagna di reclutamento per la copertura di almeno 100 posti di lavoro all’interno delle sue agenzie sparse sul territorio nazionale. Le selezioni sono rivolte a consulenti e responsabili commerciali. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli delle offerte di lavoro e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Tim: 500 assunzioni per impiegati entro il 2020

Il Gruppo Adecco

Adecco Group, fondata nel 1996 dalla fusione dell’azienda francese Ecco e la svizzera Aida Interim, è una società multinazionale specializzata nella ricerca e nella selezione del personale per conto terzi. Offre, inoltre, servizi di formazione, head hunting, consulenza organizzativa, somministrazione di lavoro, soluzioni in outplacement e outsourcing. Il quartier generale si trova a Zurigo, in Svizzera, e conta in tutto 15mila uffici in oltre 60 paesi con 33mila dipendenti all’attivo. In Italia Adecco conta almeno 400 agenzie con 3000 collaboratori.

Adecco assume personale: posizioni aperte

L’azienda ha annunciato il nuovo piano assunzioni per quest’anno; la società ha deciso di incrementare il suo organico nelle filiali italiane allo scopo di consolidare e aumentare l’offerta dei servizi di consulenza. I candidati verranno dunque inseriti all’interno delle 400 agenzie presenti su tutto il territorio nazionale. Le posizioni aperte, almeno 100, sono le seguenti:

  • Consulenti: le selezioni sono rivolte a laureati in ambito umanistico o economico che abbiano maturato almeno 3 anni di esperienza nel settore lavorativo o economico. È gradita la provenienza da altre agenzie per il lavoro.
  • Responsabili commerciali: le selezioni sono rivolte a laureati in discipline economiche o giuridiche. Si richiedono almeno due anni di esperienza in ambito commerciale o presso agenzie per il lavoro.

->LEGGI ANCHE Gruppo BE assume 300 impiegati in 3 città

Come inviare il curriculum in Adecco

Se siete interessati alla nuova campagna assunzioni promossa dal Gruppo Adecco e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la pagina web dedicata alle ricerche per l’azienda. Per candidarsi sarà sufficiente inoltrare il curriculum vitae tramite l’e-mail indicata.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!