Bricoman Segrate: 20 posti per commessi e cassieri

Bricoman Segrate assume personale. Sono in arrivo nuove opportunità di impiego nella regione Lombardia, la catena di punti vendita ha infatti indetto una nuova campagna di reclutamento per la copertura di 20 posti di lavoro all’interno del negozio. La ricerca è rivolta a professionisti del settore della grande distribuzione organizzata. Ecco quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Brico Ok offre lavoro per cassieri, commessi e addetti vendita

L’azienda Bricoman

Bricoman è una catena di negozi francese attiva nel settore della grande distribuzione organizzata e specializzata in prodotti per l’edilizia, il giardinaggio, l’elettricità, idraulica e utensileria varia. È presente in quattro paesi: Polonia, Francia, Italia e Spagna e offre vendita sia al dettaglio che all’ingrosso. Vanta un totale di 70 negozi e circa 2000 collaboratori.

Offerte di lavoro in Bricoman

Il punto vendita di Segrate ha indetto una nuova selezione di personale per la copertura di 20 posti di lavoro. Sul sito web del Comune di Segrate, nella sezione realtiva allo sportello lavoro, è stato pubblicato un annuncio di lavoro relativo al negozio. Le selezioni sono già state aperte e avverranno tramite un recruiting day, una giornata dedicata all’incontro fra i selezionatori e i candidati. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • 10 addetti alla cassa e all’accoglienza: le risorse si occuperanno della gestione delle fatture e dei pagamenti, della gestione della cassa e dell’accoglienza dei clienti. In caso di necessità potranno fornire un supporto alle vendite.
  • 10 addetti alla vendita: le risorse si occuperanno del rifornimento degli scaffali e dell’assistenza ai clienti. Si richiedono buone doti comunicative e capacità di lavorare in autonomia. Diploma di scuola superiore, buon livello di conoscenza della lingua inglese ed esperienza, anche breve, nelle vendite.

->LEGGI ANCHE OBI offre lavoro per 50 commessi, cassieri e scaffalisti

Come inviare il curriculum a Bricoman Segrate

Le selezioni dei candidati per il Bricoman di Segrate sono state affidate all’ente accreditato dalla Regione Lombardia per formazione e lavoro, Afol Metropolitana. I colloqui di lavoro si svolgeranno nell’arco della giornata del 31 luglio 2019 tramite recruiting day. Per potersi candidare è necessario inviare il curriculum vitae compilando il form online presente nella pagina web di Afol Metropolitana dedicata all’evento.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!