Veritas lavora con noi: assunzioni per operatori ecologici
Veritas lavora con noi: arrivano nuove opportunità di impiego in Veneto. L’azienda italiana del Gruppo omonimo, specializzata in servizi idrici e ambientali, ha indetto un nuovo concorso finalizzatoa all’assunzione di operatori ecologici sia a tempo determinato che indeterminato. Vediamo nel dettaglio quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare e le modalità di invio del curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Air Mobilità assume 75 autisti e amministativi: bando completo
L’azienda Veritas
La società per azioni Veritas è la prima azienda multiutility per fatturato nella regione Veneto e fra le più importanti per quanto riguarda il resto d’Italia. Il Gruppo è pubblico ed è specializzato nel settore dei servizi idrici e ambientali. Opera nell’area metropolitana di Venezia e nella città di Treviso ed è stata fondata nel 2007. La sede principale si trova a Venezia, mentre quelle operative sono situate a Dolo, Chioggia e Mestre. All’interno delle due città gestisce il servizio idrico integrato, la produzione di energia da fonti rinnovabili e alcuni servizi urbani collettivi.
I requisiti richiesti per candidarsi
Per potersi candidare al bando di concorso per operatori ecologici indetto dall’azienda Veritas, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Età minima pari a 18 anni
- Possesso della cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea
- Possesso della patente di guida di categoria B oppure patente da diporto o titolo di pilota motorista
- Possesso del titolo di studio di licenza media o superiore
- Non aver riportato condanne penali definitive e non avere procedimenti penali in corso
- Non essere stati destituiti, licenziati o dispensati dall’impiego presso la pubblica amministrazione
- Posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva
Come specificato, il concorso indetto dall’azienda Veritas è rivolto a figure professionali interessate al ruolo di operatore ecologico per le seguenti città: Venezia Centro Storico, Mestre, Riviera del Brenta e Miranese, Chioggia, Mogliano (Marcon e Quarto d’Altino, Cavarzere, Cavallino Treporti, Jesolo, Eraclea) Torre di Mosto (Ceggia, San Donà di Piave, Musile di Piave, Fossalta di Piave, Noventa di Piave). I contratti di lavoro offerti saranno sia a tempo determinato che indeterminato. La società è anche alla ricerca di giovani stagisti senza esperienza.
->LEGGI ANCHE Bando operai manto stradale: 3 posti a tempo indeterminato
Come inviare il curriculum in Veritas
Se siete interessati al bando di concorso indetto dal Gruppo veneziano e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete inoltrare la domanda di partecipazione e il curriculum vitae entro e non oltre le ore 12:00 del 30 agosto 2019. Le modalità di consegna sono le seguenti:
- Consegna a mano
- Posta raccomandata all’Ufficio Protocollo di Veritas Spa – S. Croce 489, cap 30135 – Venezia
- Posta telematica PEC: protocollo@cert.gruppoveritas.it
Per conoscere tutti i dettagli del bando, vi suggeriamo di recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove potrete visionare tutti i dettagli della campagna di assunzioni.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Chiedere favore lavoro con noi supermercato magazziniere addetti ingrosso merce safari trasporti pubblici tutte cibo categorie protette
Interessata, abito a Tessera Venezia. Grazie