Primark: nuove aperture, 200 assunzioni previste

Primark ha intenzione di aprire nuovi negozi sul territorio italiano, la prossima inaugurazione è prevista infatti a Milano: entro la fine dell’anno verrà aperto uno store dal Gruppo e saranno assunte decine di figure professionali del settore della grande distribuzione. Vediamo più nel dettaglio quali saranno le figure professionali richieste e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE Wycon offre lavoro per 70 commessi e cassieri in tutta Italia

Primark

Primark Store Limited è una catena di punti vendita ideata e lanciata dal Gruppo irlandese omonimo, da sempre specializzato nella vendita di vari articoli per la casa, l’abbigliamento e la cosmetica. Il primo negozi della società ha visto la luce a Dublino nel 1969 con il nome di Penneys. Nel corso dei decenni l’impresa ha conosciuto una rapida espansione che l’ha portata ad aprire oltre 250 negozi in 11 paesi del mondo, dall’Europa all’America. Oggi ha all’attivo circa 700mila dipendenti e collaboratori.

La campagna di espansione di Primark in Italia

La nuova campagna di reclutamento, che prevede l’inserimento di store manager in tutti i punti vendita della catena, è prevista dal nuovo piano espansione sul territorio nazionale. I primi punti vendita sono stati aperti a Milano, Brescia, Firenze e Verona e da questi seguiranno nuove aperture, la prima delle quali di nuovo a Milano, nella centrale Via Torino. L’inaugurazione avverrà entro la fine di quest’anno. Secondo le stime, per la nuova struttura verranno inserite fino a 200 figure professionali del settore in quanto i punti vendita Primark raggiungo in media i 5mila metri quadrati. Il tema all’interno di questo tipo di negozi raggiunge sempre le 200 unità, di cui almeno 20 come manager.

Primark lavora con noi: posizioni aperte

Primark seleziona periodicamente nuovo personale anche per le sue sedi già presenti e operative sul territorio. I contratti di lavoro offerti variano dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano occasioni di stage e tirocini retribuiti per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza lavorativa. In questo contesto è facile intuire quali saranno le posizioni aperte:

  • Addetti alla cassa
  • Addetti alla vendita
  • Store manager
  • Magazzinieri
  • Addetti agli scaffali
  • Responsabili

->LEGGI ANCHE Camaieu seleziona commessi, cassieri e addetti vendita

Come inviare il curriculum in Primark

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dalla catena di negozi irlandese Primark e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle ricerche in corso. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi e le indicazioni per mandare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Primark: nuove aperture, 200 assunzioni previste

  • 4 Luglio 2020 in 6:43 pm
    Permalink

    Salve mo chiamo ivan d’ambrosio ho 29 anni ho avuto svariate esperienze di lavoro aspetto vostra risposta cordiali saluti

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!