Gruppo BE lavora con noi: 300 posti di lavoro

Gruppo BE lavora con noi: arrivano nuove opportunità di lavoro per giovani talenti nelle regioni Lombardia, Lazio e Piemonte. Il famoso Gruppo, che opera nell’ambito della consulenza finanziaria, ha in progetto l’inserimento di 300 figure professionali del settore sul territorio italiano. Ecco quali saranno gli ambiti professionali d’inserimento e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE Accenture assumerà 3900 candidati entro il 2019

Il Gruppo BE

La società internazionale BE è specializzata nel supporto finanziario alle imprese ed è uno degli operatori principali in Italia per quanto riguarda il settore dei servizi professionali per l’industria finanziaria. Scendendo più nello specifico, la società si occupa della progettazione di nuovi modelli di business, gestione delle performance e consulenza per la digitalizzazione. È presente anche nel Regno Unito, Germania, Spagna, Austria, Svizzera, Ucraina, Polonia e Romania e vanta circa 1000 collaboratori.

Gruppo BE lavora con noi: posizioni aperte

La notizia sta rimbalzando fra i principali organi di stampa, fra i quali Avvenire, e si parla di un progetto di reclutamento sul territorio nazionale per le sedi presenti in Lombardia, Piemonte e Lazio. La società finanziaria BE si trova in un periodo di forte crescita, per questo motivo ha lanciato una maxi campagna di reclutamento allo scopo di incrementare il suo organico nelle tre sedi principali. Saranno almeno 300 i nuovi inserimenti e riguarderanno le seguenti aree di lavoro:

  • Pagamenti e digital banking
  • Big data & advanced analytics
  • Capital markets
  • Insurance
  • Robotic & artificial intelligence

Dei 300 candidati, 150 sono già stati inseriti durante il corso di quest’anno, mentre gli altri 150 verranno assunti entro la fine dell’anno. Si cercano, in particolare, impiegati, giovani talenti laureati e diplomati.

->LEGGI ANCHE Avanade offre lavoro per 300 impiegati in tutta Italia

Come inviare il curriculum al Gruppo BE

Le selezioni dei 150 candidati rimasti è già stata attivata e per poter partecipare alle selezioni del personale dovete recarvi sul sito internet ufficiale e collegarvi al pagina web Lavora con noi. All’interno troverete tutti gli annunci di lavoro. Nel caso è anche possibile inoltrare un’autocandidatura allegando il proprio curriculum vitae tramite l’apposito form online.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!