Job International assume cuochi in Germania a tempo indeterminato

Buone notizie per chi cerca lavoro all’estero nel settore alberghiero e, in particolare, sul territorio tedesco. La società Job International assume cuochi italiani con un contratto iniziale di sei mesi che verrà poi modificato a tempo indeterminato. Lo stipendio arriva fino a 2900 euro lordi al mese. Se state cercando una mansione in questo settore e volete trovarlo al di fuori dell’Italia, qui di seguito vi indichiamo tutti i dettagli, i requisiti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Chef Cannavacciuolo offre lavoro nei suoi 3 ristoranti

Job International

Job International fa parte de La Scuola Internazionale di Lingue, un istituto con sede a Roma che offre percorsi di formazione per adulti sia in gruppo che individualmente. Offre, inoltre, corsi aziendali per l’inserimento professionale e servizi linguistici, come traduzioni. La scuola, inoltre, ha ottenuto il riconoscimento come Sede Ufficiale degli esami TELC e TRINITY College e la certificazione ISO 9001.

Job International assume cuochi in Germania: requisiti

Una famosa e prestigiosa catena alberghiera di origini tedesche ha indetto una maxi campagna di reclutamento per le sue strutture presenti nel sud della Germania ed è alla ricerca di cuochi italiani da inserire con contratti a tempo indeterminato. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti:

  • Possesso della cittadinanza europea
  • Forte motivazione
  • Disponibilità a trasferirsi in Germania
  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
  • Possesso del diploma alberghiero o certificazione equivalente
  • Conoscenza della lingua tedesca almeno a livello A2 del QCRE

La retribuzione oscillerà fra i 2500 e i 2900 euro lordi al mese e viene offerto un regolare contratto di lavoro a tempo determinato di 6 mesi con la possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Sono inclusi i contributi pensionistici e l’assicurazione sanitaria.

->LEGGI ANCHE Come trovare lavoro in Germania: documenti e mestieri più richiesti

Come inviare il curriculum a Job International

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dalla società Job International e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete inviare il curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: account@jobinternational.es. Assieme all’e-mail dovrete allegare i seguenti documenti:

  • CV in inglese o in tedesco
  • Lettera motivazionale in tedesco
  • Scansione documento d’identità
  • Scansione qualifica professionale o titolo di studio

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!