Babysits: portale che mette in contatto genitori e babysitter

Se state cercando un lavoro temporaneo o continuativo come babysitter o tata e vi piace lavorare a contatto con i bambini, il portale Babysits potrebbe aiutarvi nella vostra ricerca. Ogni mese sono migliaia le ragazze, soprattutto studentesse, ma anche mamme a tempo pieno e casalinghe che vogliono arrotondare prendendosi cura dei bambini durante la giornata. Spesso, però, non è semplice riuscire a mettersi in contatto con i genitori e offrirsi per questo tipo di lavoro. In aiuto può arrivare una piattaforma semplice e intelligente, Babysits, capace di mettere in contatto genitori e babysitter con un semplice clic. Per i genitori, infatti, è molto semplice trovare una babysitter nelle vicinanze, grazie anche alla facilità di comunicazione e i servizi di messaggistica offerti dalla piattaforma. Vediamo come funziona.

Cos’è Babysits

Babysits è una piattaforma online e non un’agenzia di assistenza all’infanzia. Il suo compito principale consiste nel mettere in contatto genitori e babysitter. Per le babysitter, infatti, l’iscrizione al portale è completamente gratuita, mentre ai genitori e alle agenzie viene richiesta una commissione per poter contattare le professioniste dell’assistenza all’infanzia. Per conoscere nel dettaglio tutti i prezzi e le promozioni, è sufficiente recarsi alla pagina dedicata. Per conoscere più nel dettaglio il portale online, è possibile recarsi sul sito internet ufficiale che può essere trovato su Google digitandone il nome.

Come funziona il portale Babysits

Basta iscriversi e, nel caso dei genitori, pagare una piccola quota mensile. Per quanto riguarda il compenso, invece, non essendo il portale un’agenzia per l’infanzia, questi viene concordato direttamente con la tata o la babysitter: ogni profilo rivela tutte le informazioni sulla babysitter, compresi i prezzi medi, che rimangono comunque negoziabili. Per trovare lavoro come babysitter, invece, basta recarsi sul motore di ricerca che potete trovare nella sezione Lavori per babysitter, indicazione la località o il codice postale e avviare la ricerca degli annunci di lavoro attivi.

->LEGGI ANCHE Job Match: il nuovo portale per trovare lavoro

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Babysits: portale che mette in contatto genitori e babysitter

  • 23 Luglio 2019 in 6:00 pm
    Permalink

    Buongiorno, sono una mamma di una ragazza di 15 anni, ho 51 anni, non fumatrice, sono disoccupata da 8 anni, al momento faccio pulizie presso famiglie private ma valuto anche baby sitter in quanto sono molto amorevole, mi piacciono i bambini. Abito a Gassino. Sono automunita. Grazie

    Risposta
  • 28 Luglio 2019 in 9:52 pm
    Permalink

    Sono Patrizia 41 anni mamma di in ragazzo di 13 anni ed una di 10 anche solo x qualche ora o al bisogno mi. Occuperei di bambini x guadagnare e perché adoro i bimbi

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!