Accor lavora con noi: posizioni aperte in tutta Italia

Accor lavora con noi: arrivano nuove opportunità di lavoro in tutta Italia nel settore alberghiero. La catena di hotel, infatti, ha appena indetto una nuova maxi campagna di reclutamento per diverse figure professionali del settore da inserire sul territorio. Se state cercando un lavoro in questo campo e volete saperne di più, qui di seguito riportiamo tutte le informazioni utili, le posizioni aperte e le indicazioni per mandare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Hard Rock Hotel offre lavoro per 180 candidati

Accor Hotel

Il Gruppo alberghiero Accor Hotel è fra le realtà più importanti del suo settore. La catena è stata fondata nel lontano 1967, anno in cui viene inaugurato il primo albergo Novotel sul territorio francese. Nel corso dei decenni la società ha avuto una notevole espansione, raggiungendo ben 95 paesi del mondo per un totale di 4mila strutture operative. La sede principale di Accor Hotel si trova a Parigi, dov’è quotata in borsa e ha all’attivo oltre 250mila collaboratori. Sotto la sua ala, inoltre, vanta decine di marchi del settore che hanno reso il Gruppo un colosso del suo campo.

Accor lavora con noi: posizioni aperte

Periodicamente, il Gruppo pubblica offerte di lavoro in tutto il mondo e, in particolare, in Italia, dove la sua presenza è molto forte per via del turismo di massa. Le opportunità di impiego sono rivolte sia a personale con una consolidata carriera nel settore alberghiero, sia a giovani diplomati e laureati alla prima esperienza lavorativa. In questo periodo i posti di lavoro vacanti riguardano le regioni Campania, Veneto, Lombardia e Lazio e le figure professionali ricercate sono le seguenti:

  • Addetto polivalente ristorante: Novotel Milano Linate
  • Segretario ricevimento turnante: Ibis Milano centro
  • Stage Supporto Mice&Leisure: Sede legale di Milano
  • Cameriere di sala: Ibis Verona
  • Stage Breakfast/Bar: Ibis Napoli
  • Stage segretario di ricevimento: Ibis Napoli
  • Addetto alle prenotazioni: Sofitel Roma Villa Borghese
  • Cuoco: Novotel Milano Linate
  • Portiere Notturno: Brescia
  • Stage Guest Experience and Satisfaction: Novotel Milano Linate

Offerte di lavoro all’estero con Accor

La catena di hotel non manca di assumere figure professionali anche all’estero. In questo momento ci sono almeno 5mila selezioni in corso per vari profili in Europa, Asia, Adrica, Medio Oriente e Americhe e le posizioni aperte riguardano ruoli del settore accoglienza, marketing, comunicazione, finanza, ristorativo, sicurezza, vendite, risorse umane.

->LEGGI ANCHE Blu Hotels offre lavoro per pasticceri, chef, impiegati e altre figure

Come inviare il curriculum in Accor Hotel

Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore alberghiero e volete partecipare alle selezioni del personale sia in Italia che all’estero, non dovete fare altro che collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo alberghiero francese e raggiungere la sezione Lavora con noi. Utilizzando il filtro di ricerca potrete vedere tutti gli annunci di lavoro per le diverse città italiane ed estere. Compilando il form online, invece, sarete in grado di allegare e inviare il vostro curriculum vitae.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!