Ottimax lavora con noi: posizioni aperte

Ottimax lavora con noi: la famosa catena di punti vendita ha rinnovato le sue opportunità di impiego ed è alla ricerca di diverse figure professionali specializzate nel settore della grande distribuzione organizzata e in quello logistico. Se state cercando un lavoro in questo campo e volete saperne di più, qui di seguito riportiamo tutti i dettagli da conoscere. Vediamo, dunque, quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda Ottimax

La catena di negozi Ottimax, fondata nel 2014 con il primo punto vendita inaugurato a Olbia, è specializzata nella distribuzione, sia all’ingrosso che al dettaglio, di prodotti dedicati all’edilizia, alla sanità e al reparto tecnico. Iniziata, appunto, nel 2014, in questi anni l’azienda ha conosciuto un rapido successo che l’ha portata a aprire altri negozi: Afragola nel 2015, Cesena nel 2016, Grandisca D’Isonzo nel 2017 e San Giuliano Milanese nel 2018.

->LEGGI ANCHE Sacchi Elettroforniture offre lavoro per venditori e cassieri

Ottimax lavora con noi: posizioni aperte

In questo momento le posizioni aperte per magazzinieri, commessi, scaffalisti e addetti alla cassa riguardano il negozio di Catania, nella regione Sicilia. Nello specifico si cercano profili con le seguenti caratteristiche:

  • Magazziniere: gestisce il magazzino a 360 gradi, dall’arrivo della merce alla programmazione delle attività, confrontandosi regolarmente con il Direttore. Controlla quotidianamente l’ingresso della merce nel magazzino, verificandone l’integrità ed assicurandosi che non sia esposta a potenziali danneggiamenti e/o furti. Attraverso l’utilizzo dei sistemi informatici immette nel sistema operativo le informazioni relative alla merce in entrata. Gestisce e condivide l’agenda di magazzino basandosi sugli spazi e sulle priorità di rifornimento e confrontandosi con il Direttore circa le effettive necessità commerciali del pdv. Si occupa della gestione degli spazi esterni per la merce in esubero rispetto alle capacità contenitive del magazzino. È in grado di comprendere e gestire le priorità anche se non determinate in modo esplicito, e di stilare un planning delle urgenze immediate e delle azioni da attuare.
  • Specialista di vendita: Il candidato ideale proviene dalla GDO e possibilmente dal mondo DIY, con esperienza consolidata nei settori sanitari, porte e infissi, utensileria, elettricità e idraulica. Si occupa dei reparti di competenza a 360 gradi, assicurandosi che siano costantemente forniti e massificati, si dedica inoltre alla vendita ed all’applicazione del modello di servizio Ottimax.
  • Addetti alla cassa: il candidato si occuperà di accogliere i clienti e aiutarli durante tutta la fase dell’acquisto. Si cercano, quindi, professionisti con buone doti comunicative, capaci di lavorare sia in team che in autonomia, di bella presenza. Non ci sono limiti di età per candidarsi e non è richiesta esperienza nel ruolo.

->LEGGI ANCHE Shire offre lavoro per 120 operai e altre figure

Ottimax lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate da parte della caten di negozi Ottimax e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti come commessi, scaffalisti, addetti alla vendita o magazzinieri, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti tutti i dettagli delle offerte di lavoro attive e potete inviare il vostro curriculum vitae anche al seguente indirizzo e-mail: selezioni@ottimax.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!