Terremerse lavora con noi: assunzioni per operai e tecnici

Terremerse lavora con noi: la cooperativa, specializzata nel settore agroalimentare, ha aperto le selezioni per i prossimi mesi ed è alla ricerca di due tipologie di figure professionali, l’operai e il tecnico agronomo. Se siete alla ricerca di un lavoro all’aria aperta e a contatto con la natura nella regione dell’Emilia Romagna, in particolare nelle città di Ferrara, Ravenna e Parma, vi riportiamo qui di seguito tutti i dettagli relativi alle posizioni aperte e alle modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Bottega Verde offre lavoro per commessi in varie città

La Cooperativa Terremerse

La società Terremerse è stata costituita nel 1991 ed è risultato dell’integrazione di diverse cooperative. Come si legge sul sito web ufficiale: “È quindi il risultato dell’integrazione di diverse cooperative sul ceppo originario della C.O.R.A.S., che affonda le proprie origini nella Cooperativa Servizi a Coloni, Piccoli proprietari e affittuari di Massa Lombarda, fondata nel lontano 1911 e, a tutti gli effetti, prima progenitrice dell’attuale Terremerse“. Specializzata in servizi innovativi in ambito agroalimentare e di pianificazione e commercializzazione delle produzioni cerealproteiche e ortofrutticole, attualmente vanta 5600 soci, 50 consulenti e 350 collaboratori tra fissi e avventizi. La sede principale si trova a Bagnacavallo, in provincia di Ravenna, ma la cooperativa è capillarizzata su tutto il territorio emiliano con centri di ritiro e stoccaggio dei cereali e punti vendita.

Terremerse lavora con noi: posizioni aperte

In questo periodo, la cooperativa è alla ricerca di nuove figure professionali del settore agricolo. Offre sia contratti a tempo determinato che indeterminato e seleziona sia figure professionali con una consolidata carriera lavorativa, sia giovani diplomati o laureati senza esperienza nel settore. Le posizioni aperte in questo momento sono le seguenti:

Tecnico agronomo commerciale, requisiti:

  • Adeguata esperienza maturata nella consulenza sui mezzi tecnici per l’agricoltura
  • Domicilio e conoscenza del territorio di una delle seguenti province: Ravenna, Ferrara, Parma
  • Ottima propensione ai rapporti interpersonali e capacità organizzativa
  • Diploma di Perito Agrario o Laurea in scienze Agrarie o titoli assimilabili
  • Familiarità con i più comuni supporti informatici
  • Volontà di crescita professionale

Operai per la posa in opera d’impianti d’irrigazione, requisiti:

  • Nessun limite di età, anche se viene preferita una figura giovane
  • Conoscenza dell’uso di trattrici, catenaria e mini scavatore
  • Licenza media o titolo di studio superiore

->LEGGI ANCHE Viridea seleziona commessi e operatori del verde

Come inviare il curriculum a Terremerse

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dalla società cooperativa Terremerse e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti di lavoro come tecnici agronomi od operai di impianti d’irrigazione, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. Cliccando sull’annuncio di lavoro potrete visionare i dettagli e inoltrare il curriculum vitae compilando il form online.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!