Scarpe & Scarpe lavora con noi: selezioni per commessi

Scarpe & Scarpe lavora con noi: la famosa azienda, che vanta oltre 100 punti vendita presenti su tutto il territorio italiano e più di 1600 dipendenti all’attivo, ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di diverse figure professionali operanti nella grande distribuzione organizzata, in particolare nel settore della vendita di calzature. Ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti e come inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.

->LEGGI ANCHE Wycon assume 70 commessi e cassieri in tutta Italia

L’azienda Scarpe & Scarpe

La società per azioni italiana Scarpe & Scarpe Spa, è stata fondata ormai 40 anni fa e ha la sua sede principale nella città di Torino, nella regione Piemonte. Ad oggi l’azienda è coordinata e diretta dalla SAGI Holding Spa e fin dal suo esordio si è specializzata nella commercializzazione di abbigliamento, calzature e accessori per uomo, donna e bambini. Grazie alla grande varietà di articoli venduti e distribuiti sul territorio italiano, nel corso dei decenni l’impresa ha conosciuto un notevole successo ed è arrivata a vendere anche per grandi marchi come Geox, Adidas, Superga, Timberland, Puma, Gianmarco Venturi. Conta oltre 100 punti vendita distribuiti sul territorio italiano e più di 1600 collaboratori.

Scarpe & Scarpe lavora con noi: le posizioni aperte

L’azienda seleziona periodicamente nuovo personale e offre contratti a tempo determinato e indeterminato rivolti sia a personale con una consolidata carriera lavorativa alle spalle, sia a giovani diplomati o laureati alla prima esperienza lavorativa. In questo periodo, inoltre, sono in progetto due nuove aperture nelle seguenti città: Colle Val D’Elsa e Roma Salaria. Per questo motivo le assunzioni sono in corso anche per questi negozi. In particolare sono richiesti i seguenti profili professionali:

  • Commessi part-time
  • Commessi full-time
  • Scaffalisti
  • Addetti alla cassa
  • Responsabile di punto vendita
  • Vice responsabile di punto vendita

I requisiti richiesti per i ruoli di commessi, scaffalisti e addetti alla cassa includono orientamento al cliente, buone capacità comunicative e relazionali, disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana, diploma di scuola superiore. Per i ruoli di responsabile e vice responsabile di punto vendita è sicuramente richiesta esperienza pregressa nella mansione, doti da leader e capacità di gestire il team.

->LEGGI ANCHE Desigual sta selezionando 100 commessi in tutta Italia

Come inviare il curriculum a Scarpe & Scarpe

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate da parte dell’azienda Scarpe & Scarpe e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo periodo la pagina web si trova in manutenzione, ma potete comunque inviare il vostro curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: selezione@scarpescarpe.com.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!