Iveco lavora con noi: posizioni aperte per impiegati

Iveco lavora con noi: la famosa azienda, specializzata nella produzione di veicoli per uso industriale, autobus e mezzi speciali, ha rinnovato le sue opportunità di lavoro in diverse città del territorio italiano e si prepara a inserire nuove figure professionali nei suoi stabilimenti. Se state cercando un lavoro nel settore meccanico o industriale, e volete saperne di più, qui di seguito riportiamo tutte le informazioni sulla società, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Brembo offre lavoro per impiegati, tecnici e ingegneri

L’azienda Iveco

La società per azioni Iveco è un’azienda italiana specializzata nel settore della produzione industriale di veicoli, autobus e mezzi speciali, oltre che nell’assistenza tecnica e nella vendita. Iveco produce anche mezzi speciali destinati alla difesa, alla protezione civile e a missioni specifiche. Fondata nel 1975 da Giovanni Agnelli, la sua sede centrale si trova nella città di Torino, in Piemonte, e oggi fa parte del gruppo americano CNH Industrial. I suoi impianti e stabilimenti produttivi sono presenti in vari continenti: Europa, Asia, Africa, America del sud, e in paesi come Australia, Brasile, Cina e Argentina. Vanta 64mila collaboratori, 54 centri di ricerca e 66 stabilimenti.

Iveco lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda Iveco è una società enorme, ramificata in tutto il mondo, ed è sempre alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei suoi stabilimenti e nei centri di ricerca. I contratti di lavoro che offre possono variare dal tempo determinato all’indeterminato, e non mancano opportunità di stage per diplomati e laureati senza esperienza. Le principali città nelle quali sono aperte le selezioni comprendo Torino, Bolzano e Modena, ma sono attive ricerche di personale ad Ancona, Brescia, Lecce e Piacenza. Per quanto riguarda le posizioni aperte, i profili lavorativi più richiesti in questo periodo sono i seguenti:

  • Impiegati informatici
  • Coordinatori del reparto logistico
  • Progettisti industriali
  • Analisti
  • Ingegneri
  • Tecnici commerciali
  • Progettisti idraulici e pneumatici
  • Disegnatore meccanico

->LEGGI ANCHE Autostar offre lavoro per magazzinieri, venditori e altre figure

Come inviare il curriculum in Iveco

Iveco fornisce diversi strumenti online per poter inviare le candidature. La raccolta dei curriculum vitae avviene tramite il sito internet ufficiale dell’azienda: basta recarsi nella sezione dedicata alle opportunità di lavoro per poter visionare tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo. Per inviare la candidatura, una volta scelta la posizione lavorativa di interesse, è sufficiente registrarsi gratuitamente al portale web per ottenere le credenziali e partecipare alle selezioni. In alternativa è anche possibile inoltrare una candidatura spontanea. Inoltre,, alla pagina Lavora con noi è possibile prendere visione delle offerte di lavoro pubblicate dal Gruppo americano CNH Industrial.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!