Isola dei tesori lavora con noi: posizioni aperte per commessi

Isola dei tesori lavora con noi: la catena italiana di pet store, nata nel 2000 e specializzata in prodotti per animali da compagnia, ha avviato le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali da inserire come addetti alle vendite, commessi e cassieri in diverse città italiane. L’obiettivo dell’azienda è quello di offrire un’esperienza completa di shopping a tutti gli amanti degli animali. Ecco qui di seguito tutte le informazioni utili, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Arcaplanet offre lavoro per commessi e cassieri

Isola dei tesori lavora con noi: le posizioni aperte

L’azienda italiana è quindi alla ricerca di nuove figure professionali allo scopo di ampliare il suo organico nelle diverse sedi presenti sul territorio nazionale. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Commessi/cassieri/scaffalisti: Susegana, Parma, Bergamo, Modena, Asti, Brescia, Piacenza, Prato, Parma, Alessandria, Scandicci, Buccinasco, Merano, San Martino Siccomario, Mantova, Cantù, Torino, Brescia, Milano. I requisiti richiesti includono il diploma di scuola superiore, amore per gli animali, buon uso del pc. È gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa nel settore GDO.
  • Farmacista: Parma, Cantù, Castelletto Sopra Ticino, Voghera. I requisiti richiesti includono la laurea in Farmacia o CTF e l’iscrizione all’albo. È gradita una precedente esperienza nella mansione.
  • Addetti reparto acquariologia: Firenze, Cecina, Merano, Pistoia, Modena, Siena, Bergamo, Ferrara, Buggiano, Roma, Milano.
  • Addetti alla toelettatura: Imola, Asti, Carpi, Tavagnaccio, Pistoia, Cantù, Milano,. Si richiede amore per gli animali, buone doti relazionali ed è gradita esperienza pregressa nella mansione.

->LEGGI ANCHE Ti piacerebbe lavorare con gli animali? 7 mestieri senza laurea

Isola dei tesori lavora con noi: come candidarsi

Candidarsi agli annunci di lavoro dell’Isola dei tesori è molto semplice. Basta recarsi sul sito internet ufficiale dell’azienda alla sezione Lavora con noi, dove sarà possibile inviare la propria candidatura. In alternativa, sulla stessa pagina è presente un link che vi indirizzerà alla sezione dove sono elencate tutte le posizioni aperte. Cliccando sulla voce ‘approfondisci’ sarà possibile visualizzare i dettagli dell’offerta di lavoro, mentre in fondo alla pagina sarà presente un form da compilare per inviare il curriculum vitae.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!