Air Mobilità lavora con noi: 75 posti per autisti

Air Mobilità lavora con noi: arriveranno nuove offerte di lavoro nella regione Campania. La società sta per bandire un maxi concorso finalizzato all’assunzione di 75 figure professionali, di cui 70 come conducenti di autobus e i restanti come amministrativi. Il bando verrà pubblicato entro le prossime settimane, nel frattempo riportiamo qui di seguito tutti i dettagli della notizia e le indicazioni per inviare il curriculum vitae una volta pubblicato il documento.

->LEGGI ANCHE Nestlè assumerà 150 candidati con la nuova sede

L’azienda Air Mobilità

La società Air Mobilità è specializzata nella gestione del sistema di trasporto pubblico locale su gomma e opera nelle zone di Avellino e provincia. La sua nascita viene ricondotta alla società Autoservizi Irpini Spa, di cui è partecipata al 100 per cento. Ad oggi l’azienda collega ben 102 comuni tra cui Napoli, Salerno, Benevento, Caserta, l’Università di Fisciano e le linee interregionali di Foggia, Roma e Campobasso.

Concorso Air Mobilità

Molti organi di stampa stanno pubblicato la notizia delle nuove assunzioni di personale all’interno della società Ari Mobilità. La città interessata sarà quella di Avellino, nella regione Campania e le assunzioni saranno 75: 70 per autisti e 5 per amministrativi. L’azienda è già stata autorizzata dalla regione e si attende solo la pubblicazione del bando che servirà a incrementare l’organico allo scopo di fornire un migliore servizio. Il concorso pubblico per titoli ed esami verrà bandito entro poche settimane, la data ultima è fissata, infatti, al 31 luglio 2019.

Air Mobilità lavora con noi: posizioni aperte

Non è ancora stato precisato se le assunzioni avverranno con contratto a tempo determinato o indeterminato e nemmeno sono presenti i requisiti richiesti per partecipare alle selezioni. È chiaro, però, il numero di risorse che verrano inserite e le modalità di ripartizione dei ruoli lavorativi. Le posizioni aperte saranno le seguenti:

  • 70 Conducenti
  • 2 Ingegneri
  • 2 laureati in Economia
  • 1 laureato in Giurisprudenza

->LEGGI ANCHE Speedy Boy assume autisti e fattorini addetti alle consegne

Come partecipare al concorso di Air Mobilità

Se siete interessati al bando di concorso e volete partecipare alle selezioni, dovrete attendere la pubblicazione ufficiale del documento che avverrà, come abbiamo sottolineato, entro il 31 luglio 2019. Per questo motivo vi invitiamo a seguirci e a rimanere sempre aggiornati attraverso la pagina web del sito internet ufficiale dell’azienda dedicata ai Concorsi.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!