Sefitalia lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Sefitalia lavora con noi: la società italiana ha rinnovato le sue opportunità di lavoro e per i prossimi mesi si prepara ad assumere e inserire diverse tipologie di figure professionali. In particolare, le posizioni aperte in questo periodo riguardano i ruoli di addetto alla sicurezza e operatore di magazzino. Se state cercando lavoro in uno di questi settori e volete partecipare alle selezioni, qui di seguito vi riportiamo tutte le informazioni da conoscere sull’azienda e sulle modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Sicuritalia assume aspiranti guardie giurate in tutta Italia

L’azienda Sefitalia

L’azienda Sefitalia è una realtà consolidata del territorio italiano e fin dagli esordi si è specializzata nel settore dei servizi di sicurezza non armati e fiduciari, espandendosi nel tempo in diverse aree e settori. Ad oggi la società si è ramificata nei seguenti ambiti: settore GDO, sicurezza, pulizie, innovazione tecnologica, logistica e lavoro in generale. La sede legale è situata a Burago di Molgora, nella provincia di Monza e Brianza, in Lombardia, e conta decine di collaboratori sparsi sul territorio italiano.

Sefitalia lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda italiana rinnova periodicamente le sue opportunità di impiego e assume spesso nuovo personale nei vari settori in cui opera. Le offerte di lavoro sono rivolte sia a personale con una consolidata carriera lavorativa alle spalle, sia a giovani laureati e diplomati senza esperienza. I contratti di lavoro offerti possono variare dal tempo determinato all’indeterminato. In questo periodo le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Operatori di magazzino e area logistica
  • Addetti alla sicurezza nei supermercati e nei negozi

->LEGGI ANCHE Fidelitas assume guardie giurate senza esperienza

Come inviare il curriculum

Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore logistico o dei servizi di sicurezza non armata e volete partecipare alle selezioni indette dall’azienda, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti gli annunci di lavoro e cliccando sui dettagli potrete inoltrare il curriculum vitae compilando il form online e allegando il documento e la fotografia.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!