Cooperativa Andromeda lavora con noi: assunzioni per magazzinieri

La Cooperativa sociale di tipo B Andromeda, specializzata nell’inserimento nel mondo del lavoro di persone svantaggiate o in situazione di emarginazione sociale o difficoltà, ha aperto le selezioni ed è alla ricerca di operatori di magazzino anche senza esperienza e carrellisti con esperienza per le zone di Pioltello e Caleppio di Settala, entrambe in provincia di Milano. Se state cercando un lavoro nel settore logistico e volete saperne di più, qui di seguito riportiamo tutti i dettagli, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae. Lo stipendio parte dai 1200 euro fino a 1350 euro al mese.

->LEGGI ANCHE AXA & CO offre lavoro per 5 addetti al confezionamento

La Cooperativa Sociale Andromeda

La Cooperativa Sociale di tipo B, Andromeda, è un’impresa senza scopi di lucro ed è stata costituita nel 2002 grazie a un’azione di spin-off intrapresa da altre due cooperative. L’obiettivo, fin dall’inizio, è sempre stato quello di rispondere alle necessità delle persone che vivono nella zona di Brescia. La cooperativa ha mosso i primi passi nel Comune di Montichiari, nella provincia bresciana e si è specializzata nel settore ecologico-ambientale. Dal 2015 la società ha avviato un’attività di trasporti sociali nei paesi limitrofi con l’intenzione di espandersi nel settore.

Cooperativa Andromeda lavora con noi: posizioni aperte

La società rinnova periodicamente le sue offerte di lavoro e assume personale che spesso si trova in situazioni di svantaggio sociale, difficoltà o emarginazione. In questo periodo è alla ricerca di due tipi di figure professionali appartenenti al settore logistico che si occuperanno del carico e dello scarico della merce, dello smistamento, del confezionamento con l’ausilio di terminali in radiofrequenza. Più nel dettaglio, dunque, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Operatori magazzinieri: non è richiesta esperienza nel ruolo, anche se è gradita. Si richiede la disponibilità a lavorare su due turni, energia e interesse per il settore logistico, buone doti relazionali e capacità di lavorare sia in team che in autonomia. Il luogo di lavoro è Pioltello, in provincia di Milano. L’orario di lavoro sarà a tempo pieno
  • Carrellisti: è richiesta esperienza anche minima nel ruolo ed è gradito il possesso del patentino per l’utilizzo dei carrelli elevatori. Capacità di lavorare in team e buone doti relazionali completano il profilo. Il luogo di lavoro si trova a Caleppio di Settala, in provincia di Milano.

->LEGGI ANCHE Atempo assume 3 addetti al confezionamento

Come inviare il curriculum

Se siete interessati a queste due opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro come carrellisti e operatori di magazzino, potete inoltrare il curriculum vitae in due modi: tramite il portale Indeed, dov’è presente l’annuncio di lavoro, oppure direttamente dal sito internet ufficiale della società recandovi alla voce Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente un form da compilare che vi consentirà di allegare e spedire per via telematica il curriculum vitae.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!