Italmark lavora con noi: posizioni aperte

Italmark lavora con noi: arrivano nuove opportunità di lavoro in Lombardia grazie alla catena di supermercati. Verrà aperto un nuovo negozio all’interno del Centro Commerciale Elnòs Shipping di Roncadelle, in provincia di Brescia, e per l’occasione saranno assunte fino a 50 figure professionali del settore della grande distribuzione organizzata. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli del progetto e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Supermercati Ali assumono commessi, cassieri, scaffalisti e altre figure

L’azienda Italmark

Italmark è una catena di supermercati operante nel settore della grande distribuzione organizzata. È attiva dal 1965, anno di fondazione da parte degli imprenditori Giuseppe Odolini e Faustino Anselmi. In principio il nome originale della società era Italfrutta, poi modificato in Italmark. Oggi l’azienda fa parte del Gruppo IF65 e conta più di 70 punti vendita sul territorio e 80 negozi specializzati in altri settori: bricolage, elettronica, profumeria, sport e articoli per la casa.

Italmark lavora con noi: posizioni aperte

La notizia della nuova apertua è stata rilasciata da divesi quotidiani online, come Brescia Today. All’interno del Centro Commerciale Elnòs Shopping, situato a Roncadelle, in provincia di Brescia, aprirà un nuovo supermercato targato Italmark. La nuova apertura, organizzata in partnership con Ingka Centre, consentirà l’assunzione di almeno 50 figure professionali del settore della grande distribuzione organizzata. In particolare, le posizioni aperte, le cui selezioni sono già cominciate, sono le seguenti:

  • Commessi
  • Cassieri
  • Macellai
  • Salumieri
  • Pizzaioli
  • Addetti alla forneria
  • Addetti alla cucina
  • Addetti alla frutta e alla verdura
  • Pasticceri

Ai candidati è richiesta esperienza dai 3 ai 5 anni nei settori appena elencati, capacità di lavorare in team e a contatto con il pubblico.

->LEGGI ANCHE Come trovare lavoro nei supermercati: guida completa

Come inviare il curriculum a Italmark

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dalla catena di supermercati Italmark e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 50 posti di lavoro previsti con la nuova apertura in provincia di Brescia, dovete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è possibile prendere visione di tutti gli annunci di lavoro e viene fornita la possibilità di inoltrare un candidatura spontanea nel caso in cui non vi siano le posizioni lavorative ricercate dal candidato.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!