Bando operai manto stradale: 3 posti a tempo indeterminato
Nella regione Sicilia, in particolare a Catania, il Comune di Misterbianco ha indetto un nuovo bando finalizzato all’assunzione di 3 operai addetti alla manutenzione stradale. Le risorse selezionate saranno inserite con contratto a tempo indeterminato come operai specializzati, in categoria B e posizione economica B1. Verranno assegnate al 6° settore manutenzione. Se siete interessati e volete saperne di più, qui di seguito riportiamo tutti i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Bandi Ripam Campania: 2000 posti per impiegati amministrativi
Bando Operai specializzati Catania: requisiti richiesti
Per poter partecipare alle selezioni indette dal Comune di Misterbianco, in provincia di Catania, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Possesso della cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea
- Età minima pari a 18 anni e non superiore a quella prevista per il collocamento a riposo
- Licenza di scuola media inferiore o assolvimento dell’obbligo scolastico
- Possesso della “Abilitazione alla conduzione di escavatori, pale caricatrici frontali e terne” dimostrata da documentazione rilasciata da riconosciuti enti formatori
- Idoneità fisica e psicologica allo svolgimento dell’impiego
- Pieno godimento dei diritti civili e politici
- Non avere riportato condanne penali definitive e non avere procedimenti penali in corso
- Non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione
- Non aver riportato provvedimenti di interdizione o misure restrittive che escludano o che possano determinare l’estinzione del rapporto di lavoro dei dipendenti presso pubbliche amministrazioni
- Posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva
Le selezioni dei candidati idonei avverranno tramite la valutazione dei titoli in possesso e il superamento di una prova pratica consistente nell’utilizzo dell’escavatore o delle pale caricatrici.
->LEGGI ANCHE Regione Sicilia: 300 assunzioni per impiegati nei comuni
Come inviare il curriculum e scadenze
Se siete interessati al bando per operai del manto stradale indetto dal Comune di Misterbianco e volete partecipare alle selezioni, dovete inviare il curriculum vitae entro e non oltre le ore 12:00 del 29 luglio 2019. Le modalità di consegna possono essere le seguenti:
- Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Misterbianco
- Posta raccomandata al seguente indirizzo: Comune di Misterbianco – Via S. Antonio Abate, 3 – 95045 – Misterbianco (CT)
- Per via telematica con posta PEC: protocollo.misterbianco@pec.it
Per conoscere e approfondire tutti i dettagli del bando di concorso, dovete recarvi sul sito internet ufficiale del Comune di Misterbianco e recarvi nella sezione Bandi di concorso.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.