Centro per impiego Lazio: 335 posti a tempo indeterminato
Arrivano nuove opportunità di lavoro nei centri per l’impiego nel Lazio. La regione ha infatti pubblicato sei bandi di concorso finalizzati alla copertura di 335 posti di lavoro. I contratti di lavoro saranno a tempo indeterminato, mentre saranno presenti delle riserve di posti così distribuite:
- Il 30 per cento dei posti di lavoro sarà riservato ai volontari delle Forze Armate in ferma breve o prefissata, congedati senza demerito oppure ai volontari in servizio permanente nonché agli ufficiali di complemento in ferma biennale e agli ufficiali in ferma prefissata che hanno terminato senza demerito la ferma contratta.
- Il 20 per cento dei posti sarà riservato al personale dipendente della Giunta regionale in possesso dei requisiti previsti dall’articolo 3 di ogni bando.
Qui di seguito riportiamo tutti i dettagli, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Centri per l’Impiego in Toscana: 709 assunzioni in arrivo
Centri per impiego Lazio: posizioni aperte
Come abbiamo specificato, le posizioni aperte tramite i sei nuovi bandi di concorso indetti dalla Regione Lazio saranno così ripartite:
- 200 posti, per laureati, nel profilo professionale di Esperto mercato e servizi per il lavoro
- 60 posti, per diplomati, nel profilo professionale di Assistente mercato e servizi per il lavoro
- 10 posti, per laureati, nel profilo professionale di Esperto service designer
- 25 posti, per laureati, nel profilo professionale di Esperto valutazione della performance e analisi valutazione delle politiche pubbliche
- 20 posti, per laureati, nel profilo professionale di Esperto comunicazione e relazioni internazionali
- 20 posti nel profilo professionale di Esperto statistico
->LEGGI ANCHE 4000 assunzioni nei centri per l’impiego entro il 2019
Come inviare il curriculum
Se siete interessati alle opportunità di lavoro della regione Lazio indette tramite i sei bandi di concorso, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della regione e recarvi nella sezione relativa ai Bandi di Concorso oltre che sul Burl numero 51 del 25 giugno 2019. La scadenza di tutti concorsi è fissata al 25 luglio 2019.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.