Vimar lavora con noi: selezioni per custodi e tecnici

Vimar lavora con noi: l’azienda leader nella produzione di materiale elettronico, presenta numerose opportunità di lavoro all’interno dei suoi stabilimenti e per varie figure professionali. Dagli operai ai custodi, le offerte di impiego sono diverse e se siete interessati e volete saperne di più, qui di seguito riportiamo tutte le posizioni aperte in questo periodo e le indicazioni per poter partecipare alle selezioni e inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Brembo offre lavoro per impiegati, operai e ingegneri

L’azienda Vimar

L’azienda Vimar è stata fondata nella città di Marostica, dove è presente ancora oggi il quartier generale della società. La sua nascita risale al lontano 1945, subito dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, e nel giro di pochi anni è diventata un vero e proprio punto di riferimento, anche a livello internazionale, per il settore delle forniture elettroniche e non solo. Distribuita sul territorio italiano in maniera capillare al fine di facilitare la distribuzione, le altre sedi dell’azienda si trovano a Vimercate, Palermo, Campodarsego, Gemona, Vicenza e Mason Vicentino. Oggi è un punto di riferimento anche nel settore nautico e ha sedi in Arabia Saudita, Messico, Grecia, Cile e Cina.

Vimar lavora con noi: posizioni aperte

Vimar, periodicamente, seleziona nuovo personale da inserire presso le sue sedi presenti in Italia e all’estero. Le selezioni sono rivolte sia a personale con una comprovata esperienza nel ruolo, sia a giovani diplomati e laureati alla prima esperienza lavorativa. Offre contratti a tempo determinato e indeterminato e vengono richieste capacità specifiche: saper lavorare in squadra, flessibilità, manualità e approccio internazionale e multiculturale al lavoro. Le posizioni aperte in questo periodo sono 6 e sono riferite alla sede centrale di Marostica:

  • Tecnico di laboratorio
  • Addetto al reparto tranciatura
  • Tecnico di reparto per l’assemblaggio di schede elettroniche
  • Addetto al reparto stampaggio
  • Addetto allo sviluppo di software e prodotti elettronici integrati
  • Custode addetto alle portinerie

Per le posizioni aperte riguardanti il ruolo di tecnico di lavoratorio è richiesta la laurea in elettronica, mentre per lo sviluppatore è richiesta la laurea in ingegneria. Per tutte le altre posizioni aperte si richiede il diploma di scuola superiore a indirizzo elettronico o meccanico.

->LEGGI ANCHE Autostar offre lavoro per magazzinieri, impiegati e altre figure

Come inviare il curriculum in Vimar

Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore dell’elettronica e vi interessano le opportunità di impiego presentate dall’azienda Vimar, dovete recarvi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web, seguendo le indicazioni, arriverete alle ricerche in corso. In questo modo potrete vedere tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e inviare il vostro curriculum vitae.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!