Michael Kors lavora con noi: posizioni aperte per commessi

Michael Kors lavora con noi: il prestigioso marchio di moda ha rinnovato le sue opportunità di lavoro e per i prossimi mesi si prepara a inserire nuove figure professionali all’interno dei suoi punti vendita presenti sul territorio italiano. Le città interessate dalle nuove assunzioni sono una decina. Qui di seguito riportiamo tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Space23 offre lavoro per commessi e cassieri nei punti vendita

I negozi Michael Kors

La società Michael Kors è stata fondata dall’omonimo imprenditore nel 1981 negli Stati Uniti e, fin dagli esordi, produce e commercializza capi di abbigliamento di lusso sia per uomini che per donne, inclusi accessori di vario tipo sempre nell’ambito del fashion e della moda. Michael Kors è infatti uno stilista tra i più importanti e influenti nel panorama americano e internazionale. I punti vendita vengono aperti in via diretta o con partnership e conta, ad oggi, 429 negozi in Europa. È presente in almeno cento paesi del mondo.

Michael Kors lavora con noi: posizioni aperte

Periodicamente, la catena di negozi di abbigliamento seleziona nuove figure professionali per i suoi punti vendita in Italia e offre sia contratti a tempo determinato che a tempo indeterminato. Non mancano occasioni anche per diplomati e laureati senza esperienza nel ruolo e offerte di lavoro indirizzate alle categorie protette. In questo momento, le posizioni aperte riguardano i seguenti profili professionali:

  • Addetti alla vendita: Milano, Genova, Firenze, Napoli, Torino, Roma, Noventa di Piave.
  • Addetti vendita appartenenti alle categorie protette: Milano
  • Addetti vendita con conoscenza del cinese e mandarino: Milano
  • Supervisore alle vendite: Milano e Serravalle
  • Assistente store manager: Fidenza

Sono presenti offerte di lavoro anche per la sede di Milano in Corso Venezia come Marketing internship, Account executive collection e PR Manager.

->LEGGI ANCHE Nike seleziona commessi e impiegati nei suoi punti vendita

Come inviare il curriculum a Michael Kors

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dalla catena di negozi Michael Kors e volete partecipare alle selezioni del personale nelle varie città italiane, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web potete scegliere la regione e il paese per visualizzare tutti gli annunci di lavoro, mentre per inviare il curriculum vitae basta seguire le indicazioni presenti nel sito internet.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!