Michael Kors lavora con noi: posizioni aperte per commessi
Michael Kors lavora con noi: il prestigioso marchio di moda ha rinnovato le sue opportunità di lavoro e per i prossimi mesi si prepara a inserire nuove figure professionali all’interno dei suoi punti vendita presenti sul territorio italiano. Le città interessate dalle nuove assunzioni sono una decina. Qui di seguito riportiamo tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Space23 offre lavoro per commessi e cassieri nei punti vendita
I negozi Michael Kors
La società Michael Kors è stata fondata dall’omonimo imprenditore nel 1981 negli Stati Uniti e, fin dagli esordi, produce e commercializza capi di abbigliamento di lusso sia per uomini che per donne, inclusi accessori di vario tipo sempre nell’ambito del fashion e della moda. Michael Kors è infatti uno stilista tra i più importanti e influenti nel panorama americano e internazionale. I punti vendita vengono aperti in via diretta o con partnership e conta, ad oggi, 429 negozi in Europa. È presente in almeno cento paesi del mondo.
Michael Kors lavora con noi: posizioni aperte
Periodicamente, la catena di negozi di abbigliamento seleziona nuove figure professionali per i suoi punti vendita in Italia e offre sia contratti a tempo determinato che a tempo indeterminato. Non mancano occasioni anche per diplomati e laureati senza esperienza nel ruolo e offerte di lavoro indirizzate alle categorie protette. In questo momento, le posizioni aperte riguardano i seguenti profili professionali:
- Addetti alla vendita: Milano, Genova, Firenze, Napoli, Torino, Roma, Noventa di Piave.
- Addetti vendita appartenenti alle categorie protette: Milano
- Addetti vendita con conoscenza del cinese e mandarino: Milano
- Supervisore alle vendite: Milano e Serravalle
- Assistente store manager: Fidenza
Sono presenti offerte di lavoro anche per la sede di Milano in Corso Venezia come Marketing internship, Account executive collection e PR Manager.
->LEGGI ANCHE Nike seleziona commessi e impiegati nei suoi punti vendita
Come inviare il curriculum a Michael Kors
Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dalla catena di negozi Michael Kors e volete partecipare alle selezioni del personale nelle varie città italiane, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web potete scegliere la regione e il paese per visualizzare tutti gli annunci di lavoro, mentre per inviare il curriculum vitae basta seguire le indicazioni presenti nel sito internet.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
La Sottoscritto Borsellino Tiziana, con la presente,
sottopone alla vostra cortese attenzione il mio interesse ad un’eventuale assunzione nella Vs. azienda, sono interessata a fare nuove esperienze che mi permettano di inserirmi nel mondo del lavoro.
Ritengo di essere una persona socievole, dinamica, volenterosa e desiderosa di imparare.
possiedo spiccata capacita di organizzazione sia individuale che in gruppo e buon gusto per la moda.
Sono altresì disponibile a frequentare, eventuali, corsi di formazione.
Spero, pertanto, che vorrete considerare la mia candidatura.
con la speranza di avere un colloquio con voi, ringrazio per l’attenzione riservatami e porgo distinti saluti.