Cooperativa Paim lavora con noi: 20 posti per OSS e infermieri

Cooperativa Paim lavora con noi: arrivano nuove opportunità di lavoro nel settore sanitario nella regione Toscana. La cooperativa sociale Paim, infatti, ha appena indetto nuove selezioni per la copertura di almeno 20 posti di lavoro distribuiti fra operatori socio sanitari e infermieri. Le assunzioni saranno, in maggior parte, a tempo determinato, ma non si escludono trasformazioni a tempo indeterminato. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Bando ASP Progetto Persona: assunzioni per OSS

L’azienda Paim

La cooperativa social Paim, di tipo A, si occupa di progettare ed erogare diversi servizi in ambito sanitario e assistenziale. Tra le aree di intervento nelle quali è specializzata, ci sono quella della disabilità, dell’infanzia e dell’educazione, oltre che della salute mentale e dell’assistenza agli anziani. L’azienda lavora sia in proprio che per conto di enti pubblici o privati e all’attivo impiega oggi almeno 650 dipendenti.

Cooperativa Paim lavora con noi: posizioni aperte

La notizia dell’apertura delle candidature è stata rilasciata dal quotidiano Il Tirreno. La cooperativa sociale, con sede a Pisa, offre diversi servizi ed è alla ricerca di 20 figure professionali del settore sanitario. Nello specifico, le posizioni aperte sono così ripartite:

  • 10 OSS
  • 10 Infermieri

I candidati selezionati verranno inseriti presso le strutture presenti a Pisa e nella zona della Valdera e dovranno ricoprire posti di lavoro in vista della stagione estiva e per tutto il periodo. Per questo motivo i contratti di lavoro saranno principalmente a tempo determinato, ma non mancheranno possibilità di proroghe e trasformazioni a tempo indeterminato data l’inaugurazione di nuove strutture nella zona. Durante la fine dell’estate, infatti, verrà inaugurata una struttura psichiatrica e terapeutico-riabilitativa nella città di Bientina, nella provincia pisana, chiamata ‘I numeri primi’.

->LEGGI ANCHE Bando Ospedale Niguarda: 10 posti per OSS a tempo indeterminato

Come inviare il curriculum alla Cooperativa Paim

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dalla cooperativa sociale Paim e volete partecipare alle selezioni per la copertura di 20 posti di lavoro per OSS e infermieri, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno sono presenti tutte le indicazioni per mandare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    3 pensieri riguardo “Cooperativa Paim lavora con noi: 20 posti per OSS e infermieri

    • 8 Luglio 2019 in 7:43 pm
      Permalink

      Cerco lavoro addetta pulizie lavapiatti badante anche ad ora

      Risposta
    • 9 Luglio 2019 in 4:44 pm
      Permalink

      Bongiorno sono un operatore socio sanitario sono disponibili anche da subito grazie

      Risposta

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!