Gi Group seleziona 2 addetti alla lavanderia industriale
Ci sono buone notizie per tutti coloro che stanno cercando un lavoro nel settore delle lavanderie industriali. L’agenzia Gi Group, specializzata nella ricerca e nella selezione del personale, sta attualmente selezionando due operai od operaie addetti alla lavanderia industriale per la città di Mestre. Se siete interessati all’offerta di lavoro e volete saperne di più, qui nell’articolo riportiamo tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti e le modalità per inviare il curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Nestlè apre una nuova sede e assume 150 figure professionali
I requisiti richiesti per gli addetti alla lavanderia industriale
L’agenzia per il lavoro Gi Group, filiale di Mestre è stata incaricata da un’azienda cliente specializzata nel settore, di selezionare e assumere due operai addetti alla lavanderia industriale. Per poter partecipare alle selezioni del personale, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti al momento della candidatura:
- Possesso della licenza media o titolo di studio superiore
- Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
- Buona manualità
- Capacità di utilizzo dei macchinari utilizzati per il lavaggio dei capi bianchi
- Disponibilità a lavorare su tre turni dal lunedì al venerdì
- Possesso del mezzo proprio
- Possesso della patente di categoria B
Le risorse selezionate si occuperanno del lavaggio e dello stiro di capi bianchi e verranno assunti con un contratto in somministrazione a tempo pieno. Sono previste proroghe al periodo di lavoro.
->LEGGI ANCHE Mondo Convenienza offre lavoro per commessi, addetti vendite e altre figure
Come inviare il curriculum in Gi Group Spa
Se siete interessati a questa opportunità di impiego e volete partecipare alle selezioni indette dall’agenzia per la copertura di due posti come addetti alla lavanderia industriale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società di ricerca del personale e recarvi nella sezione relativa alle offerte di lavoro. Utilizzando il filtro di ricerca e le parole chiave troverete l’annuncio di lavoro e seguendo le indicazioni presenti sul portale potrete candidarvi. Per conoscere tutti i dettagli vi basterà cliccare qui.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.