Atempo assume 3 addetti al confezionamento
L’agenzia per il lavoro Atempo Spa, filiale di Pisa, è stata incaricata di selezionare e assumere tre operai addetti al confezionamento per un’azienda cliente di Empoli, in provincia di Firenze, specializzata nel settore gomma e plastica. Se state cercando un lavoro in questo campo e volete partecipare alle selezioni del personale, qui di seguito vi riportiamo tutti i dettagli dell’offerta di lavoro, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Nestlè assume 150 figure professionali con la nuova sede
I requisiti richiesti per gli addetti al confezionamento
Un’azienda di Empoli, nella regione Toscana, ha incaricato l’agenzia per la selezione e la ricerca del personale, Atempo Spa, di assume tre operai addetti al confezionamento per il settore gomma e plastica. I candidati selezionati verranno inseriti nel reparto taglio fine linea per il confezionamento dei prodotti. Per poter partecipare alle selezioni del personale, sono richiesti i seguenti requisiti:
- Titolo di studio di licenza media o superiore
- Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
- Gradita, ma non necessaria, esperienza sulle linee produttive e di confezionamento
- Possesso del mezzo proprio
- Possesso della patente di categoria B in corso di validità
- Disponibilità a lavorare su turni
- Buona manualità e flessibilità oraria
->LEGGI ANCHE Dispensa Emilia assume addetti al confezionamento
Come inviare il curriculum in Atempo Spa
Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dall’agenzia Atempo Spa, e volete partecipare alle selezioni per la copertura di 3 posti come addetti al confezionamento, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione dedicata alle offerte di lavoro. Tramite il filtro di ricerca potrete visualizzare tutti gli annunci di lavoro e inviare il curriculum vitae. In alternativa, cliccando qui e seguendo le indicazione, potrete candidarvi e partecipare subito alle selezioni.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.