Marion materassi lavora con noi: posti per commessi e centralinisti

Marion materassi, famosa fabbrica di materassi in lattice, apre le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei suoi punti vendita. Sono presenti diverse offerte di lavoro sia in ambito vendite che in ambito impiegatizio. Se siete interessati e volete saperne di più, qui di seguito trovate tutte le informazioni relative all’azienda, le posizioni aperte e le indicazioni per inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Asta del Mobile offre lavoro per arredatori e arredatrici

L’Azienda

La società è stata fondata nel 1999 grazie all’idea di un gruppo di giovani imprenditori che, muovendosi nel mondo accademico e fra i centri di ricerca, ha individuato un materiale con il quale costruire i materassi. Tra quelli individuati è il lattice a registrare le migliori condizioni fra ergonomicità, biocompatibilità e igiene. Nell’anno di fondazione prende così il via la produzione di materassi in lattice e grazie ai prodotti innovativi, nel giro di pochi anni l’azienda diventa una delle realtà imprenditoriali più importanti nel settore.

Marion materassi lavora con noi: le posizioni aperte

Per i prossimi mesi l’azienda ha intenzione di assumere nuove figure professionali del settore vendite e consulenza. I contratti di lavoro offerti da Mario Materassi variano dal tempo determinato al tempo indeterminato e non mancano offerte di lavoro per giovani laureati e diplomati senza esperienza nel ruolo. In questo momento, le posizioni aperte all’interno dei vari punti vendita della società e per la sede di Casamassima, in provincia di Bari, sono le seguenti:

  • Consulenti di vendita: sono richieste esperienza, dinamicità, flessibilità e orientamento al cliente. Si aggiungono la conoscenza del territorio, dell’arredamento e il possesso del mezzo proprio.
  • Operatori di centralino: capacità di lavorare per obiettivi, orientamento al cliente, capacità di problem solving, disponibilità a lavorare in team e dal lunedì alla domenica su turnazione.
  • Ragioniere amministrazione e fatturazione: si richiede precedente esperienza nella contabilità, diploma in ragioneria, conoscenze informatiche, abilità e precisione.
  • Operatori post vendita e servizio clienti: esperienza minima nel settore post vendita, capacità di problem solving e gestione dello stress.

->LEGGI ANCHE Mondo Convenienza offre lavoro per arredatori, addetti pulizie e commessi

Come inviare il curriculum a Marion Materassi

Se siete interessati a una delle offerte di lavoro attive da parte dell’azienda Marion materassi e avete tutti i requisiti specifici richiesti, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove saranno presenti tutti gli annunci di lavoro attivi e i dettagli delle figure professionali richieste. In questo modo potrete inviare il curriculum vitae e candidarvi.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!